Offerte BNL Banca Nazionale del Lavoro, promozioni e catalogo

Stiamo per pubblicare le offerte di BNL Banca Nazionale del Lavoro

cataloghi Banche

Tutte le offerte ed promozioni BNL Banca Nazionale del Lavoro a portata di mano.

BNL è uno dei maggiori gruppi bancari italiani, parte del Gruppo BNP Paribas, con oltre 13mila collaboratori, 2,5 milioni di clienti privati, 130mila tra piccole imprese e professionisti ed oltre 33mila tra imprese ed enti.

Conoscendo BNL

BNL è uno dei maggiori gruppi bancari italiani, parte del Gruppo BNP Paribas attivo in oltre 70 paesi, con oltre 13mila collaboratori, 2,5 milioni di clienti privati, 130mila tra piccole imprese e professionisti ed oltre 33mila tra imprese ed enti.  BNL ha circa 1000 punti vendita in Italia e occupa, inoltre, posizioni di rilievo nel credito al consumo, microcredito, project financing, leasing, factoring, cash management, pagamenti internazionali e servizi on line. Opera, inoltre, nelle attività di international banking, investment banking, gestione dei rischi finanziari e intermediazione mobiliare e immobiliare. L’offerta è ulteriormente arricchita e completata dalla banca digitale “Hello bank!” e dalla Rete di promozione e consulenza finanziaria “BNL-BNP Paribas Life Banker”. Ai clienti privati, BNL mette a disposizione strumenti di risparmio e di investimento, prodotti assicurativo-previdenziali, finanziamenti per le famiglie (mutui, credito al consumo) e servizi di internet e mobile banking. Alle aziende e alla Pubblica Amministrazione ed Enti, BNL dedica un’offerta finanziaria e consulenziale altamente specializzata, accompagnata da servizi e soluzioni innovativi. Con una rete di sportelli bancari presenti in tutte le regioni d’Italia, BNL è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più la banca offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.bnl.it. Potrete consultare gli orari BNL e tutti i servizi BNL su www.tiendeo.it.

Le origini di BNL

Fondata nel 1913 come Istituto di Credito per la Cooperazione, nel 1992, da Banca di diritto pubblico controllata dal Ministero del Tesoro, è stata trasformata in Società per Azioni. Nel 1998, a seguito della privatizzazione mediante un’offerta pubblica di vendita, BNL è stata quotata alla Borsa di Milano. Dal 2006 la Banca fa parte del Gruppo BNP Paribas leader europeo nei servizi bancari e finanziari che opera su scala mondiale. L’Italia è uno dei mercati domestici del Gruppo insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo.

Prestito BNL W lo Sport

Con BNL nasce il prestito che finanzia il vostro sport: iscriversi in palestra, acquistare attrezzature sportive o partecipare ad un corso, ora è facile grazie a un tasso fisso promozionale con una rata personalizzata sulle vostre possibilità. Prestito BNL W LO SPORT è un prestito personale a tasso fisso, che garantisce convenienza e tranquillità, per finanziare il tuo sport: ad esempio puoi iscriverti in palestra, acquistare attrezzature sportive o partecipare ad un corso. E’ possibile beneficiare del vantaggio di un tasso fisso; di una rata sostenibile ritagliata su misura valutando l’effettiva capacità di rimborso; della competenza di personale qualificato. L’importo finanziabile è da 500 a 3.000 Euro.  La durata va da 6 a 12 mesi. La modalità di rimborso prevede una rata mensile di importo costante fino alla scadenza del piano di ammortamento. TAN (Tasso Annuo Nominale) fisso: 3,90%; TAEG (Tasso Annuale Effettivo Globale): 3,97%. Spese di istruttoria pari a zero.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino BNL Banca Nazionale del Lavoro a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy