Catalogo COS, saldi e codice sconto

COS e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(5)

Tutte le offerte ed promozioni COS a portata di mano.

COS, acronimo di Collection of Style, è un’azienda specializzata nella moda fast fashion a prezzi contenuti. Il catalogo COS comprende evergreen dai colori classici che strizzano l’occhio ai trend del momento pur avendo una personalità originale.

Conoscendo COS

COS, acronimo di Collection of Style, è un’azienda con sede a Londra, specializzata nella moda fast fashion a prezzi contenuti. Il brand è proprietà del gruppo H&M. Il marchio sposa la filosofia della Contemporary Collection, ovvero proporre un abbigliamento fashion e di qualità a prezzi assolutamente accessibili a ogni fascia di acquirente, con collezioni create da un ufficio stile interno. Anche i punti vendita rispettano la filosofia dello stile COS: le boutique hanno un design accogliente e curato e il servizio di vendita ha un attento rapporto con la clientela. I negozi offrono nuovi abiti ogni settimana prestando attenzione alla moda e alla reinterpretazione di tagli tradizionali. Il catalogo COS per uomo, donna e bambino comprende capi basic dalle linee minimal, evergreen dai colori classici che strizzano l’occhio ai trend del momento pur avendo una personalità originale. Con una rete di 8 punti vendita monomarca presenti nelle più importanti città italiane, Cos è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.cosstores.com con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari COS e tutte le offerte COS su www.tiendeo.it.

Le origini di COS

Il brand nasce a Londra nel marzo 2007 con l’inaugurazione del il primo flagship store in Regent Street. Da allora il marchio ha avuto un impatto che, sia pure senza grossi clamori, ha avuto un significativo risultato commerciale in Europa. Attualmente conta oltre 46 punti vendita in 9 paesi (UK, Germania, Olanda, Danimarca, Francia, Spagna, Belgio, Irlanda e Svezia).

Le collezioni Cos

Nella collezione di abbigliamento Cos prevale uno stile moderno e dal gusto minimal. Il brand, interpreta l’abbigliamento secondo uno stile moderno ed essenziale, fatto di tagli laser, dettagli plissè e forme ampie. Il mood si arricchisce anche di capi in edizione limitata, che celebrano il sostegno del brand alla retrospettiva di Agnes Martin al Guggenheim Museum di New York. La capsule collection ispirata ai lavori dell’artista Agnes Martin, rappresenta il cuore della collezione di abbigliamento Cos Autunno-Inverno 2016-2017. Lo spirito moderno e innovativo che da sempre caratterizza le proposte del brand, ora approda ad una linea fatta di capi minimal e casual chic. Dagli abiti in lana alle midi skirt a portafoglio, dalle giacche regular con pattern fino alle maglie in turchese con cintura da annodare in vita, tutte le proposte della collezione Cos per Agnes Martin, interpretano gusti semplici e forme comode, funzionali alla vita metropolitana. Si tratta di valori che permeano l’intero catalogo della griffe.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo COS su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino COS a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy