Offerte e promozioni Credem Giugno 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Credem

cataloghi Banche

Tutte le offerte ed promozioni Credem a portata di mano.

Credem, ovvero Credito Emiliano SpA, è una fra le principali realtà private italiane con più di 5.600 dipendenti, circa 600 filiali e 41 centri imprese su tutto il territorio nazionale e oltre 800 promotori finanziari con uffici dedicati.

Conoscendo Credem

Credem, ovvero Credito Emiliano SpA, è una fra le principali realtà private italiane con più di 5.600 dipendenti, circa 600 filiali e 41 centri imprese su tutto il territorio nazionale e oltre 800 promotori finanziari con uffici dedicati. Credem Banca offre una moltitudine di servizi ai suoi clienti privati, soprattutto per quanto riguarda l'internet banking, la possibilità di richiedere finanziamenti, mutui e pacchetti assicurativi. Credem da sempre coniuga innovazione tecnologica e singole esigenze dei clienti. Questo grazie all'intenso lavoro di specialisti costantemente impegnati non solo a soddisfare le necessità della clientela, bensì ad anticiparle, creando nuovi servizi e nuove competenze. Ciò è reso possibile da un modo esclusivo di "FARE BANCA" basato essenzialmente sull'ascolto del cliente. In questo modo sono stati messi a punto servizi estremamente personalizzati sia per la clientela privata sia per la clientela imprese. Altro importante elemento distintivo dell'offerta Credem è la multicanalità della rete di distribuzione: accanto ai tradizionali sportelli sia affiancano sistemi di banca a distanza e soluzioni evolute di remote banking, per far fronte alle esigenze di velocità e sicurezza delle transazioni. Oggi Credem è presente a livello nazionale in 19 regioni con oltre 600 filiali, ed è quindi facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più la banca offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.credem.it. Potrete consultare gli orari Credem e tutti i servizi Credem su www.tiendeo.it.

Le origini di Credem

L'istituto è stato fondato nel 1910, su iniziativa di imprenditori reggiani, con il nome di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. L'attuale denominazione di Credito Emiliano SpA, in breve, Credem fu assunta nel 1983, in coincidenza con l'acquisizione della Banca Belinzaghi di Milano, prima opportunità di crescita significativa al di fuori dei confini regionali.

Credem Mobile Banking

La qualità del servizio Credem ora anche in forma di App. Un'offerta multicanale completa: quando volete e dove volete. Sempre più vicino a voi. Non solo per smartphone, ma anche per tablet: Credem Mobile Banking è la nuova app costruita intorno alle vostre esigenze, per questo è accessibile da tutti i device. Entrate nella vostra banca quando e come volete, con una app comoda, veloce e facile da utilizzare. E senza alcun costo aggiuntivo: l’app è gratuita e tutte le operazioni hanno lo stesso costo di quelle effettuate via Internet! Attraverso la app è possibile: verificare il saldo del conto e delle carte; verificare la situazione patrimoniale; effettuare bonifici, giroconti, F24, ricariche telefoniche, ricarica carta prepagata, bollo auto, canone tv e MAV/RAV; pagare i bollettini con una foto al codice QR; personalizzare notifiche ed avvisi; personalizzare la rubrica multicanale; consultare i finanziamenti ed il loro piano di ammortamento; nascondere i saldi per avere la massima riservatezza; attivare la funzione "Ricorda il tuo utente" per trovarlo già compilato ad ogni accesso.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Credem a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy