Offerte e promozioni Eataly

Eataly e Caffetterie, ristoranti e pizzerie nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Eataly ai Favoriti!
Offerte di Eataly nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Venchi ai Favoriti!
Offerte di Venchi nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Eataly a portata di mano.

Eataly è una catena specializzata nella vendita e nella somministrazione di prodotti alimentari italiani di alta qualità. Il catalogo Eataly comprende il meglio dell’enogastronomia italiana con prodotti a filiera corta, biologici, presidi Slow Food, produzioni di nicchia, bevande, libri, articoli per l’igiene personale e per la casa.

Conoscendo Eataly

Eataly è una catena specializzata nella vendita e nella somministrazione di prodotti alimentari italiani di alta qualità. Il nome infatti nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè 'mangiare' in inglese, e ITALY, Italia. Il principale obiettivo della catena è dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili, ma non solo. Eataly vuole comunicare i volti, i metodi produttivi e la storia delle persone e delle aziende che fanno gli 'alti cibi' che costituiscono il meglio dell'enogastronomia italiana. Fin dalla sua nascita Eataly ha proposto il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione. Il catalogo Eataly comprende il meglio dell’enogastronomia italiana con prodotti a filiera corta, biologici, presidi Slow Food, produzioni di nicchia, bevande, libri, articoli per l’igiene personale e per la casa. Con 18 punti vendita nelle principali metropoli italiane, Eataly è accessibile ad un gran numero di consumatori. In più l’azienda la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere in tutta Italia. Potrete consultare gli orari Eataly e tutte le offerte Eataly anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Eataly

La storia di Eataly inizia nel 2007 con l’apertura a Torino, nel complesso del Lingotto, del primo punto vendita grazie all’intuizione di Oscar Farinetti, già proprietario di Unieuro. Tre anni dopo, ha inizio l’apertura di ipermercati marchiati “Eataly” in giro per il mondo, per un totale di 25 unità al 2014 (una metà in Italia il resto all’estero. Il punto vendita di maggiori dimensioni in Italia è quello di Roma, aperto nel 2012. Si tratta di un edificio di quattro piani, di oltre sedicimila metri quadrati ed integrato nella restaurata struttura dell'Air Terminal presso la Stazione di Roma Ostiense.

Il servizio Eataly Today

E’ partita a Milano, ma presto a Roma, Torino e Monaco poi via via in tutta Europa e negli Usa, l’offerta della spesa al banco e alla gastronomia consegnata a casa all’ora scelta dal cliente. Eataly è presente nell’e-commerce da due anni, ma finora ha venduto online solo il cosiddetto “grocery”, ossia cibo confezionato: bottiglie, vasetti, vaschette. Insomma, tutto ciò che non è fresco. La scommessa di Eataly Today è di allargare questo successo sul “fresco”: vendere online prodotti da banco, che vanno consegnati subito. I costi della consegna sono articolati in maniera dinamica in base ai tempi: finestre di consegna larghe, di 5 ore, tipo dalle 12 alle 17 o dalle 17 alle 22 costano 1,90 euro, (ma gratis per spese sopra i 69 euro), consegne puntuali in arco di un’ora, costano di più. E un’ora non costa lo stesso: alle 19,30, per dire, costa meno che alle 5 del pomeriggio. Si arriva a un massimo di 8,80 euro. Si può ordinare entro mezzogiorno una cena, dagli ingredienti alle preparazioni dei ristoranti, e consegnarla la sera stessa. La si può ordinare il martedì per la consegna il venerdì sera con la certezza che il prodotto fresco verrà porzionato il venerdì stesso e la gastronomia cucinata poche ore prima.

Potrete consultare il catalogo Eataly su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Eataly a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy