Catalogo Elena Mirò, saldi e codice sconto

Elena Mirò e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Elena Mirò ai Favoriti!
Offerte di Elena Mirò nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(10)

Tutte le offerte ed promozioni Elena Mirò a portata di mano.

Elena Mirò è un marchio di abbigliamento femminile italiano, specializzato nelle taglie morbide. Il catalogo Elena Mirò comprende intere collezioni che coniugano stile e vestibilità, rivolte alla donna mediterranea, dalle forme generose, che veste taglie morbide.

Conoscendo Elena Mirò

Elena Mirò è un marchio di abbigliamento femminile italiano, specializzato nelle taglie morbide, parte del Gruppo Miroglio Fashion. Elena Mirò è la marca di abbigliamento femminile dedicata a tutte le donne dalle forme mediterranee, simbolo di bellezza, positività, complicità ed armonia. Uno stile ed un gusto che non ha nulla da invidiare alle taglie regolari e che ha ridato centralità, forza e dignità al modello femminile mediterraneo. Il brand Elena Mirò apre il mercato ad una fase del tutto nuova dando stile, gusto, e possibilità di vestirsi alla moda a migliaia di donne dalle forme morbide, finora ignorate dall’haute couture e dimenticate dal prèt-à-porter. Il catalogo Elena Mirò comprende intere collezioni che coniugano stile e vestibilità, rivolte alla donna mediterranea, dalle forme generose, che veste taglie morbide. Ogni stagione Elena Mirò è impegnata con una collezione pret-à-poter che sfila a Milano con modelle plus-size. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Elena Mirò è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.elenamiro.com con servizio di consegna a domicilio tramite corriere, gratuito per ordini superiori ai 120 Euro. Potrete consultare gli orari Elena Mirò e tutte le offerte Elena Mirò su www.tiendeo.it.

Le origini di Elena Mirò

E’ il 1985 quando nasce il marchio Elena Mirò. “Oltremisura Belle” uno dei primi slogan del brand. Alla fine degli anni 80 scatta l’internazionalizzazione dell’azienda che si concretizza con una serie di acquisizioni sul mercato estero, la politica di franchising e la scelta di testimonial di alto livello coerenti con la filosofia del marchio. A metà anni 90 Elena Mirò sbarca sul web confermandosi miglior sito italiano.

La Gift Card Elena Mirò

Volete fare un regalo chic? La Gift Card di Elena Mirò è l'idea che fa per voi! La Gift Card è un buono regalo originale e personalizzato, che permette a chi lo riceve di fare shopping in libertà. Così potete spendere liberamente il credito e scegliere il regalo che desiderate, tra i capi e gli accessori della Collezione Elena Mirò. Consultate lo STORE FINDER, le boutique autorizzate alla vendita e all'utilizzo presentano la scritta "Gift Card" sotto al nome della boutique. Potete acquistarla online sul sito www.elenamiro.com oppure richiederla nelle boutique abilitate. Basta scegliere l’importo che desiderate. Online sono disponibili i tagli da 50, 100 e 150 euro. Se avete già una gift card Elena Mirò e volete conoscere il vostro credito residuo, effettuate l’accesso all’area Club Mirò e cliccate su Gift Card. Se non avete ancora un profilo Club Mirò, potete iscrivervi subito sul sito ufficiale.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Elena Mirò su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Elena Mirò a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy