Catalogo Gant, saldi e codice sconto

Gant e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Gant ai Favoriti!
Offerte di Gant nella volantino di Bologna
COUPON

Vedi piú offerte

Trova Gant a la tua città

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Gant a portata di mano.

Gant è un marchio di origine statunitense, specializzato nell’abbigliamento sportivo. Il catalogo Gant propone un total look che identifica un vero e proprio stile di vita. Inoltre, il marchio produce e commercializza su licenza orologi, scarpe, occhiali, profumi e accessori per l’arredamento.

Conoscendo Gant

Gant è un marchio di origine statunitense, specializzato nell’abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino. Oggi il brand è presente in oltre 70 paesi con 600 boutique del marchio e un ampio numero di eccellenti rivenditori selezionati. Gant è un marchio di lifestyle. Anche se la sua tradizione è ben radicata nell’abbigliamento sportivo americano, il brand crea capi casual di alta qualità con tocchi tipicamente europei. Tutto ciò che Gant crea, ha le proprie origini nelle camicie. Le camicie, infatti, rappresentano le fondamenta su cui è stato costruito il marchio. Gant ha inventato innumerevoli modelli creativi, quali il «locker loop», il cannello e il terzo bottone sul retro del collo per tenere in ordine la cravatta. Questi dettagli, insieme all’introduzione negli Stati Uniti della camicia button down, hanno conferito a Gant un posto nella storia della moda. Il catalogo Gant propone un total look che identifica un vero e proprio stile di vita. Inoltre, il marchio produce e commercializza su licenza orologi, scarpe, occhiali, profumi e accessori per l’arredamento.Con una rete di circa punti vendita e rivenditori presenti nelle principali regioni italiane, Gant è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.gant.it ed usufruire del servizio di spedizione in tutta Italia. Potrete consultare gli orari Gant e tutte le offerte Gant su www.tiendeo.it.

Le origini di Gant

I valori dell’azienda si fondano sulla sua storia propria dell’American East Coast che iniziò nel 1949 con il lancio del marchio. Da allora Gant ha continuato a svilupparsi, ispirandosi all’Europa per quanto riguarda i tessuti, i disegni e le influenze dello stile di vita.

Il “tab collar” Gant

Il button tab collar (colletto a linguetta con bottone) è un’invenzione brevettata di Elliot Gant, risalente a circa 50 anni fa, che segue di pari passo altri dettagli distintivi come il passante appendiabiti, la piega a cannoncino, il colletto button-down dal risvolto perfetto e il bottone sulla parte posteriore del colletto. In pratica la linguetta con bottone è una striscia di tessuto aggiuntiva che si abbottona dietro al nodo della cravatta. Questa striscia appiattisce il colletto sul collo permettendo al nodo della cravatta di stare al suo posto. Elliot Gant brevettò la sua versione nel 1963 e vinse il premio della rivista Esquire per la sua invenzione. Oggi l’azienda ha aggiornato il tab collar per i modelli di oggi, mantenendolo molto simile al suo originale ma adattandolo alla vestibilità moderna.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Gant su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Gant a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy