Offerte e sconti Gardaland Maggio 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Gardaland

cataloghi Svago e Tempo Libero

Trova Gardaland a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Gardaland a portata di mano.

Gardaland è il Parco Divertimenti da più tempo presente in Italia e uno dei maggiori a livello europeo.

E’ organizzato in aree tematiche che richiamano il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia.


Conoscendo Gardaland

Gardaland è il parco divertimenti da più tempo presente in Italia e uno dei maggiori a livello europeo.
Adagiato sulla sponda del Lago di Garda, il Parco Divertimenti si struttura in aree tematiche che richiamano il mondo della storia e della geografia, dello spazio e della fantasia.
Gardaland è anche una meta turistica di primaria importanza costituita da tre diverse realtà complementari tra loro: un Parco Divertimenti, un Acquario interamente tematizzato e due incantevoli Hotel. Il Gardaland Hotel rappresenta una struttura alberghiera di grande qualità: un hotel 4 stelle dalle fiabesche architetture in stile New England, ideale per tutte le età. Il Gardaland Adventure Hotel è una struttura unica che dispone di 100 camere tutte tematizzate secondo 4 ambientazioni (Arctic, Arabian, Jungle, Wild West). Il Gardaland Sea Life Acquarium è il primo acquario interamente tematizzato in Italia. Visitarlo è come compiere un viaggio alla continua scoperta delle più belle creature che popolano le acque dolci e marine dell'intero pianeta. Visitando il sito web www.gardaland.it è possibile scoprire tutto quello che riguarda l'universo del parco e acquistare i biglietti. Potrete consultare le offerte Gardaland e tutti i servizi Gardaland su www.tiendeo.it.

Le origini di Gardaland

All'inizio degli anni 70 Livio Furini visitò Disneyland in America e ne rimase colpito a tal punto da convincere alcuni suoi amici imprenditori a ricrearne una copia sul Lago di Garda. A febbraio del '75 iniziarono i lavori per la costruzione del parco e nacque la società Gardaland spa. I lavori procedettero velocemente e il 19 luglio del 1975 si inaugurò Gardaland, con una superficie di 90 mila metri quadrati. Il biglietto costava soltanto 1750 lire e si poteva accedere a circa 21 attrazioni.

Il Tutankhamon Restaurant

Immaginate di addentrarvi in un ingresso monumentale che si apre in una sala dove mura e colonne raccontano la storia di un grande faraone e statue imponenti vi osservano in un silenzio... di tomba! Sarete catapultati in un'esperienza memorabile dove il confine tra presente e passato si troverà al vostro tavolo: assisterete al risveglio degli antichi egizi presenti nella sala dei banchetti del tempio di Tutankhamon e sarete invitati a partecipare alla cena del grande faraone! Una volta accomodati al vostro tavolo, potrete contemplare la possente presenza di Anubi che vigila sul tempio e interagire con misteriosi personaggi che si muoveranno intorno a voi ad ogni cenno di Tutankhamon. Potrete prendere parte al banchetto serale gustando una selezione di pizze cotte in forno a legna. Non mancherà un intrigante Menu à la Carte: presenti portate della tradizione culinaria locale e nazionale, opzioni vegetariane e piatti pensati per i piccoli avventurieri che vorranno banchettare nel Tempio di Tutankhamon. Oltre a una selezione di vini locali e nazionali, potrete degustare birra artigianale cruda.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Gardaland a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy