Offerte e promozioni Intesa Sanpaolo Marzo 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Intesa Sanpaolo

cataloghi Banche

Tutte le offerte ed promozioni Intesa Sanpaolo a portata di mano.

Banca Intesa San Paolo è un gruppo bancario nato dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane: Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Il Gruppo offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.000 sportelli.

Conoscendo Banca Intesa San Paolo

Banca Intesa San Paolo è un gruppo bancario nato dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane: Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Il Gruppo offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.000 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale. Intesa Sanpaolo vanta anche una presenza in Europa centro-orientale e nel Medio Oriente e Nord Africa, grazie a circa 1.200 sportelli nonché una rete internazionale specializzata nel supporto alla clientela corporate, che presidia 29 Paesi. La filosofia del gruppo è di promuovere uno stile di crescita attento alla solidità patrimoniale e finanziaria, alla sostenibilità dei risultati nel tempo e alla creazione di un circolo virtuoso basato sulla fiducia che nasce dalla soddisfazione dei clienti e degli azionisti, dal senso di appartenenza dei collaboratori e dalla vicinanza ai bisogni della collettività e dei territori. Con una rete di sportelli bancari presenti in tutte le regioni d’Italia, Banca Intesa San Paolo è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più la banca offre la possibilità di accedere ai servizi attraverso il sistema d’internet banking sul sito ufficiale www.intesasanpaolo.com. Potrete consultare gli orari Banca Intesa San Paolo e tutti i servizi Banca Intesa San Paolo su www.tiendeo.it.

Le origini di Banca Intesa San Paolo

Intesa Sanpaolo nasce il 1° gennaio 2007 dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane Banca Intesa e Sanpaolo IMI. I primi passi verso il processo d’integrazione iniziano il 26 agosto 2006 quando i Consigli di Amministrazione delle due banche approvano le linee guida del progetto di fusione, ratificato poi il 12 ottobre e convalidato dalle rispettive Assemblee Straordinarie il 1° dicembre dello stesso anno.

Le Gallerie d’Italia

Coniugare privato e pubblico è l'aspirazione che guida i progetti culturali di Intesa San Paolo. I nostri interventi sono volti a condividere e rendere pubblica la fruizione dell'importante patrimonio storico-artistico, architettonico, editoriale e documentario che Intesa Sanpaolo possiede, frutto della storia e della tradizione mecenatizia degli Istituti di credito confluiti nel Gruppo; contribuire alla salvaguardia e alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico italiano con il programma di restauri Restituzioni, con la valorizzazione di musei e gallerie pubbliche attraverso la pubblicazione sistematica dei loro cataloghi, con il sostegno a eventi e attività culturali promossi da realtà d'eccellenza. L'ideazione delle Gallerie d'Italia scaturisce dal desiderio di condividere con la collettività e di mettere al servizio della crescita culturale del Paese l’ingente patrimonio appartenente a Intesa Sanpaolo. Formato da pregevoli collezioni d'arte (dai reperti archeologici alle testimonianze del Novecento, circa 20.000 opere), da edifici di grande rilevanza architettonica e civile, da prezioso materiale archivistico, questo patrimonio è stato ereditato dai circa 250 istituti bancari di varie regioni italiane che sono confluiti nel Gruppo.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Intesa Sanpaolo a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy