Offerte Kymco, promozioni e catalogo

Kymco e Auto, moto e accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Smart ai Favoriti!
10% di sconto Smartbox e-box
CODICE
Aggiungi Tirendo ai Favoriti!
Offerte di Tirendo nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Kymco a portata di mano.

KYMCO, acronimo di Kwang Yang Motor Company, è uno dei maggiori produttori mondiali di scooter, moto e quad. Il mix tra design italiano e alta tecnologia ha fatto di KYMCO uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo.

Conoscendo KYMCO

KYMCO, acronimo di Kwang Yang Motor Company, è uno dei maggiori produttori mondiali di scooter, moto e quad. L’azienda, nata a Taiwan, raggiunge una produzione complessiva di 1 milione di veicoli l’anno. Il segreto del successo di KYMCO sta nella cultura della concretezza e dell’apprendimento dall’esperienza, giorno dopo giorno; risiede nella dedizione e nel senso di responsabilità verso il cliente. Il felice mix tra design italiano, alta tecnologia, cultura della qualità, incessante ricerca dell’innovazione e la grande attenzione al rispetto dell’ambiente, ha fatto di KYMCO uno dei marchi più prestigiosi in Italia e nel mondo. La disponibilità delle parti di ricambio è affidata ad un innovativo sistema di “replacement” con invio quotidiano dei pezzi ai punti vendita. Ciò assicura un eccellente servizio post vendita e contribuisce alla soddisfazione di tutti coloro che scelgono un veicolo KYMCO. Grazie a una rete di oltre 500 Rivenditori Ufficiali e altrettante Officine Autorizzate dislocati sull’intero territorio nazionale, ogni anno in Italia vengono distribuiti circa 30.000 veicoli, collocando il marchio KYMCO sempre tra i primi posti nelle classifiche di vendita. Accedendo al sito www.kymco.it è possibile scoprire tutte le ultime promozioni KYMCO e i modelli più gettonati della gamma. Potrete consultare le offerte KYMCO e tutti i servizi KYMCO anche su www.tiendeo.it.

Le origini di KYMCO

Fondata nel 1963 dopo essersi divisa da Honda (la KYMCO originariamente infatti produceva semplicemente parti di moto per la Honda), la società ha costruito il suo primo scooter completo già nel 1970 e ha iniziato la commercializzazione di quest’ultimo con il marchio “KYMCO” nel 1992. Nel 2000 KYMCO è divenuta il più grande produttore di scooter a Taiwan e il quinto più grande produttore di scooter in tutto il mondo.

La scatola nera di KYMCO

L’azienda di Taiwan KYMCO ed il Partner assicurativo 24hASSISTANCE hanno realizzato MotoplatinumBOX, la prima scatola nera (anche antifurto GPS) dedicata alle due ruote che, in caso di incidente, registra parametri come velocità, accelerazione, frenate e urti. Fino al 47% di sconto sulla tariffa RC per chi deciderà di montarla sul proprio due ruote (e -30% sul furto-incendio). La scatola nera di Motoplatinum ha anche funzione di antifurto: grazie al localizzatore GPS e al software di cui è dotata consente di rintracciare il proprio veicolo mediante un sito web ed una App dedicata. E, nel caso si sia vittime di un tentativo di furto, MotoplatinumBOX avverte con sms e una e-mail. A qualcuno forse darà fastidio l’idea di essere costantemente monitorato dall’occhio vigile della scatola nera, ma all’atto pratico non funziona così. MotoplatinumBOX rende disponibili solamente i dati precedenti e successivi ad un eventuale impatto. Non viene studiato il comportamento di guida del motociclista, né le compagnie assicurative possono utilizzarla come strumento per la rilevazione di infrazioni del codice della strada.

Potrete consultare il catalogo KYMCO anche su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Kymco a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy