Offerte e codice sconto Lidl Viaggi Agosto 2017

Lidl Viaggi e Viaggi nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Lidl Viaggi a portata di mano.

Lidl, azienda di origine tedesca, è la più grande catena di supermercati discount in Europa. Da alcuni anni il catalogo Lidl comprende anche viaggi low-cost verso le maggiori destinazioni italiane ed estere.

Conoscendo Lidl Viaggi

Lidl è un’azienda di origine tedesca, proprietà della holding Schwarz. Con circa 10.000 filiali presenti in più 25 paesi europei, Lidl è la più grande catena di supermercati discount in Europa. L’obiettivo della catena è di offrire prodotti di qualità al prezzo più basso possibile, anche attraverso la vendita di molti articoli a marchio proprio. Da qualche anno il catalogo Lidl comprende anche viaggi low-cost verso le maggiori destinazioni italiane ed estere, consentendo di scegliere tra una selezione di hotel, resort, villaggi turistici e camping, crociere, tour delle città europee o weekend alle terme, adatti ad ogni esigenza. E’ possibile decidere di partire da soli o in compagnia con voli a breve e lungo raggio, crociere, giri del mondo, vacanze al mare o sulla neve. Per far divertire i bambini e rilassarsi con tranquillità è possibile scegliere soluzioni con Mini Club per i più piccoli. Tutto questo a prezzi sempre vantaggiosi. Visitando il sito online www.lidlviaggi.it è possibile scegliere il viaggio desiderato tra le offerte suddivise per categorie o cercando quello più adatto alle proprie esigenze nel campo di ricerca o contattare il call center dedicato.

Potrete consultare i servizi Lidl Viaggi e tutte le offerte Lidl Viaggi anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Lidl

La storia di Lidl inizia negli anni ’30 come ditta di prodotti alimentari all’ingrosso, fondata da un membro della famiglia Schwarz.  Negli anni ’70 vennero aperti i primi supermercati su modello della catena di discount tedesca Aldi, dando il via ad una inarrestabile ascesa attraverso l’espansione sul territorio tedesco prima e poi in tutta Europa. Il primo punto vendita Lidl apre in Italia nel 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Oggi Lidl è protagonista del mercato italiano con quasi 600 filiali e circa 12.000 collaboratori.

Prenotare un viaggio Lidl

Con Lidl il viaggio lo sognate, lo vivete, lo ricordate. Basta solo un click sul sito www.lidlviaggi.it. Prenotare è facile. Basta scegliere il vostro viaggio tra le offerte suddivise per categorie o cercando quello più adatto alle vostre esigenze nel campo di ricerca. Cliccando sull’offerta potrete visualizzare la scheda completa con tutti i dettagli e le condizioni di viaggio. Seguendo le indicazioni per fornire le informazioni necessarie potrete elaborare il vostro preventivo personalizzato. Avete deciso? Ottimo! Proseguite con la prenotazione inserendo gli altri dati richiesti e scegliete il metodo di pagamento che preferite. Una volta effettuato il pagamento, riceverete i documenti di viaggio via e-mail e, se l’avete attivata, li avrete sempre a disposizione anche nella vostra area riservata. Tornati dalle vacanze o in qualsiasi occasione importante potrete usufruire anche del servizio di stampa delle vostre foto preferite nei formati classici oppure realizzando veri e propri foto libri, poster, quadri, foto regali, biglietti di auguri, cover e calendari con le vostre immagini preferite.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Lidl Viaggi su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Lidl Viaggi a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy