Catalogo Muji, volantino e offerte

Stiamo per pubblicare le offerte di Muji

cataloghi Tutto per la casa e arredamento

Tutte le offerte ed promozioni Muji a portata di mano.

Muji, che in giapponese si traduce come “prodotti di qualità senza marchio”, è un brand che offre accessori per la casa e abbigliamento. Il catalogo Muji comprende oltre 7mila articoli dalle linee semplici, essenziali, a basso costo e di buona qualità.

Conoscendo Muji

Muji, che in giapponese si traduce come “prodotti di qualità senza marchio”, è un brand che offre accessori per la casa e abbigliamento. I prodotti di MUJI, nati da un processo di produzione estremamente razionale, sono essenziali ma non in stile minimalista. Ossia, sono come dei recipienti vuoti. La semplicità e gli spazi vuoti danno luogo a una grande universalità, riuscendo ad abbracciare i sentimenti e i pensieri di chiunque. I prodotti Miji sono stati reputati “risparmiosi delle risorse”, “a basso costo”, “semplici”, “anonimi” ed “ecologici”. Senza porre un’enfasi esagerata su una specifica di queste diverse valutazioni, MUJI mira ad onorarle tutte. I prodotti che derivano da questa filosofia sono decisamente puri e freschi. In notevole contrasto con la massa di prodotti super-abbelliti presenti sul mercato, i prodotti di MUJI hanno ricevuto un enorme consenso e avuto ripercussioni non solo in Giappone, ma nel mondo intero. Il catalogo Muji comprende oltre 7mila articoli dalle linee semplici, essenziali, a basso costo e di buona qualità, che spaziano dai capi di abbigliamento ai complementi di arredo, agli accessori da viaggio. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Muji è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.muji.it con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Muji e tutte le offerte Muji su www.tiendeo.it.

Le origini di Muji

MUJI è stata fondata nel dicembre 1980 come parte di The Seiyu, Ltd. All’inizio contava solo 40 prodotti, di cui 9 dedicati ad articoli per la casa e 31 al food. Nel 1981 l’azienda inizia a vendere prodotti di vestiario e nel 1989 MUJI passa sotto il controllo del gruppo Ryohin Keikaku Co. Ltd, fondato come società indipendente da The Seiyu, Ltd.

I prodotti Found Muji

L’azienda giapponese ha inaugurato a Milano, in Corso Buenos Aires, lo store Muji più grande d’Europa. Nel negozio è presente la collezione per la casa Found Muji. Si tratta di una linea che comprende oggetti artigianali di uso quotidiano provenienti da tutto il mondo e caratterizzati da una lunga storia di utilizzo nella propria area locale. MUJI seleziona questi prodotti, li adatta in base ai cambiamenti culturali, al modo di vivere e ai costumi attuali, per riproporli sul mercato a prezzi accessibili. In questo momento MUJI propone ai clienti oggetti originali della tradizione svedese e cinese, che in futuro potranno essere sostituiti o a cui si potranno aggiungere prodotti provenienti da altri Paesi del mondo. Entro i prossimi due anni sarà invece possibile trovare oggetti dedicati alla tavola italiana. La linea è arricchita anche dai nuovi prodotti tessili provenienti dal Giappone, articoli originali nati dall'unione della tradizione giapponese con le tecniche più all'avanguardia per la lavorazione e produzione dei tessuti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Muji su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Muji a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy