Catalogo Pandora, saldi e codice sconto

Pandora e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(6)

Tutte le offerte ed promozioni Pandora a portata di mano.

Pandora è un’azienda danese con sede a Copenhagen, creatrice, produttrice e distributrice di gioielli, presente in più di 100 paesi nel mondo attraverso una rete di rivenditori. Il catalogo Pandora comprende collezioni di bracciali, anelli, charms, orecchini e collane.

Conoscendo Pandora

Pandora è un’azienda danese con sede a Copenhagen, creatrice, produttrice e distributrice di gioielli, presente in più di 100 paesi nel mondo attraverso una rete di circa 8.900 rivenditori, di cui circa 1.900 negozi monomarca. Il punto di forza dell’azienda è il rapporto tra la raffinatezza e la qualità dei suoi gioielli, tutti realizzati in materiali preziosi, e i prezzi accessibili. L’offerta è caratterizzata da prodotti dal design moderno, rifiniti completamente a mano. Il catalogo Pandora comprende collezioni di bracciali, anelli, charms, orecchini e collane oltre alla possibilità di personalizzare i propri gioielli. Con oltre 680 punti vendita presenti nelle principali regioni d’Italia, Pandora è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con un servizio di consegna a domicilio gratuito per ordini superiori a 75,00 Euro. Potrete consultare gli orari Pandora e tutte le offerte Pandora su www.tiendeo.it.

Le origini di Pandora

La storia del brand inizia nel 1982 con l’apertura a Copenhagen di una piccola bottega orafa da parte dei coniugi Enevoldsen.  del primo negozio in Italia e all’estero. Il successo è immediato e con il crescere della domanda, la produzione si concentrò sulla distribuzione all’ingrosso. Nel 1989 viene aperta la prima fabbrica in Thailandia. A partire dal 2003 inizia l’espansione sul mercato internazionale, dall’America all’Australia. Oggi Pandora è, per numero di vendite, il terzo produttore di gioielli al mondo, dopo Tiffany e Cartier.

I bracciali personalizzati

Per chi è alla ricerca di un oggetto unico, per sé o da regalare, l’azienda offre la possibilità di aggiungere un tocco personale per creare qualcosa di speciale. Ad esempio I bracciali Pandora sono bracciali componibili. E’ possibile scegliere il bracciale in argento oppure il bracciale in oro puro a 14 carati se desiderate un gioiello prezioso, ma in alternativa potete anche optare per il bracciale in pelle oppure in tessuto. A questo bracciale di base si possono applicare dei charms. Pandora offre oltre 600 charms diversi per forma, per design, per materiale, con collezioni sempre nuove ogni stagione. Anche i pendenti sono disponibili in materiali diversi, da una stellina in argento arricchita da tanti piccoli cristalli colorati ad una gemma circolare in vetro di murano dalle mille sfaccettature in tante varianti, fino agli charms con elementi in oro che sottolineano dei particolari o interamente preziosi in oro!
Avete appena avuto una bambina? Potete allora aggiungere al bracciale Pandora uno charms a forma di orsetto con tanto di fiocco rosa. Vi siete appena sposati? Aggiungete allora al bracciale uno charms con gli sposini. Amate lo sport? Che cosa ne dite allora di uno charms a forma di pallone da calcio?

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Pandora su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Pandora a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy