Offerte e codice sconto Snapfish Italia Giugno 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Snapfish Italia

cataloghi Libreria e cartoleria

Tutte le offerte ed promozioni Snapfish Italia a portata di mano.

Snapfish Italia è la divisione italiana di una società di origine statunitense, con sede in California, specializzata nella condivisione, lo stoccaggio e la stampa di foto digitali. Il catalogo Snapfish Italia comprende stampe fotografiche di alta qualità e un’ampia gamma di regali fotografici personalizzati.

Conoscendo Snapfish Italia

Snapfish Italia è la divisione italiana di una società di origine statunitense, con sede in California, specializzata nella condivisione, lo stoccaggio e la stampa di foto digitali. La filosofia dell’azienda è di offrire un servizio di qualità disponibile per tutti con un servizio clienti ineccepibile. Un motto che ha portato l’azienda a diventare leader del mercato, con un successo radicato nei suoi stessi principi: trasparenza, community e ascolto del cliente. Il catalogo Snapfish Italia comprende stampe fotografiche di alta qualità e un’ampia gamma di regali fotografici personalizzati. A questo si aggiungono tempi di consegna rapidi e tariffe particolarmente competitive. Accedendo al sito www.snapfish.it è possibile scoprire tutti i servizi e le ultime promozioni Snapfish Italia. Potrete consultare le offerte Snapfish Italia e tutti i servizi Snapfish Italia anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Snapfish Italia

Fondata a San Francisco come una piccola azienda startup, approfittando del boom di Internet, nel 2005 è stata acquisita da Hewlett Packard, una grande dimostrazione dell’ottimo servizio e dei prodotti professionali che la società aveva da offrire. Nei suoi primi anni era focalizzata esclusivamente sul mercato statunitense. Con l'aiuto di Hewlett Packard, utilizzando il loro successo e gli investimenti, ha gradualmente esteso la sua attività in altri paesi, principalmente in Europa e in Australia. Snapfish ha inoltre ampliato i servizi offrendo molto di più che la sola stampa di foto digitali. L’azienda infatti propone ora agli utenti lo stoccaggio illimitato di foto, di musica digitale e la possibilità di condividere questi album con altri utenti per un tempo illimitato.

Il servizio di stampa Snapfish

Per poter stampare le proprie foto con Sanpfish bisogna innanzi tutto registrarsi al sito: operazione facile e veloce che richiede pochi dati essenziali. Dopo aver ricevuto l'email di conferma e di accesso del proprio account (email e password), potrete cominciare a caricare le foto che intendete stampare sul vostro album personale. Ci sono tre diversi modi di caricare le foto su Snapfish: attraverso il metodo tradizionale di caricamento (adatto anche per le connessioni lente) oppure importando foto già condivise su Flickr o Facebook. Il sito accetta foto esclusivamente in formato JPEG. Il metodo di caricamento è molto veloce e consente di caricare un grosso quantitativo di foto in pochi minuti. Le foto caricate vengono automaticamente inviate all'album personale (album che può anche essere condiviso online) dove è possibile anche modificarle, correggerle o aggiungere degli effetti. È arrivato il momento di ordinare le stampe fotografiche. Cliccando su Ordina stampe vengono visualizzate le foto presenti nell'album: basterà selezionare quelle che si intende stampare e procedere alla conferma dell'ordine.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Snapfish Italia su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Snapfish Italia a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy