Saldi The Bridge, catalogo e offerte

The Bridge e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(3)

Tutte le offerte ed promozioni The Bridge a portata di mano.

The Bridge è un marchio fiorentino specializzato nella pelletteria di lusso. Il catalogo The Bridge comprende borse e accessori dall’eleganza classica per uomo e per donna, create con i migliori tessuti e pellami italiani.

Conoscendo The Bridge

The Bridge è un marchio fiorentino specializzato nella pelletteria di lusso, uno dei brand più conosciuti del settore. The Bridge racconta il “Tuscany way of life”, richiama un look casual ma sofisticato, un modo di essere, uno stile di vita sobrio e composto ma curato nei minimi particolari. Un lusso fatto di dettagli che non passano inosservati, per un savoir vivre e una confortevole sicurezza. Da sempre l’azienda privilegia la naturalezza e la morbidezza dei pellami, utilizzando il miglior cuoio pieno fiore per garantire l’alta qualità della materia prima, la grana uniforme, priva di graffi e imperfezioni. La lavorazione è eseguita ancora oggi rigorosamente a mano, secondo la tradizione artigianale della bottega fiorentina. Il catalogo The Bridge comprende borse e accessori dall’eleganza classica per uomo e per donna, portafogli, borselli, borse messenger e porta laptop, shopper e tracolle, create con i migliori tessuti e pellami italiani. Con una rete di oltre 1.300 punti vendita in Italia e all’estero, The Bridge è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.thebridge.it con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari The Bridge e tutte le offerte The Bridge su www.tiendeo.it.

Le origini di The Bridge

Il marchio The Bridge viene creato nel 1975 da Il Ponte Pelletteria S.p.A. a Scandicci, allora piccola frazione alle porte di Firenze. Fondata da cinque soci, l’azienda si distingue fin dalle sue origini per la produzione di borse e accessori dallo stile fortemente caratterizzato. Dal grande laboratorio artigiano alla periferia di Firenze escono prodotti di alta qualità, realizzati con materiali pregiati e lavorazioni uniche.

I materiali The Bridge

Nelle collezioni commercializzate con il marchio The Bridge, il cuoio è protagonista indiscusso, realizzato da pellami di provenienza nazionale, solo pieno fiore. Il miglior pellame è lavorato secondo le più rigorose tecniche artigianali, dalla fase di concia alla tintura e lucidatura con rulli d’ambra. Il risultato è un cuoio morbido ed elastico, dall’aspetto vivo e brillante che con il passare del tempo acquista quel fascino vissuto e inconfondibile, caratteristico di tutti i prodotti The Bridge. Nella fase di concia vengono utilizzati solo tannini vegetali e ingrassi animali, così la pelle ottiene quella trasparenza e patinatura che con l’uso la rendono più piacevole all’occhio e al tatto. Per la tintura si usano tamponi di lana, passati ripetutamente a mano sulla pelle, per esaltare la naturalezza del cuoio e le particolarità della sua superficie. Infine la lucidatura, viene eseguita secondo la tradizione toscana, con i rulli d’ambra. Si tratta di una tecnica usata sempre più raramente perché richiede tempo e pazienza, ma che regala al cuoio una brillantezza e un’elasticità incomparabili.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo The Bridge su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino The Bridge a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy