Saldi Versace, catalogo e offerte

Versace e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Versace a portata di mano.

La Gianni Versace SpA è una tra le più importanti maison di moda a livello. Il catalogo Versace comprende capi di abbigliamento, accessori, gioielli, orologi, occhiali, profumi e arredamento per la casa.

Conoscendo Versace

La Gianni Versace SpA è una tra le più importanti maison di moda a livello internazionale e rappresenta un simbolo del lusso e del lifestyle italiano in tutto il mondo. Dal 1997 Donatella Versace è alla guida della direzione artistica della Maison. Diventata direttore artistico della maison dopo la tragica morte del fratello Gianni, ucciso a colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach, Donatella Versace ha catapultato il brand nel futuro, trasformandone e interpretandone l'identità attraverso il ventunesimo secolo. Nel 2000 Gianni Versace SpA ha aperto Palazzo Versace, il primo hotel con il marchio di una Maison del lusso, per offrire a turisti e viaggiatori l'opportunità di sperimentare e abbracciare completamente il lifestyle Versace. Il catalogo Versace comprende capi di abbigliamento, accessori, gioielli, orologi, occhiali, profumi e arredamento per la casa, tutti caratterizzati dal logo con la Medusa. Con una rete di oltre 180 boutique nelle principali città italiane e 1.500 rivenditori nel mondo, Versace è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre visitando il sito ufficiale www.versace.com potrete consultare le collezioni o fare acquisti dallo shop online Versace. Potrete consultare gli orari Versace e tutte le offerte Versace su www.tiendeo.it.

Le origini di Versace

La storia dell’azienda iniziò quando Gianni Versace, nel 1972, decise di lasciare la Calabria e di trasferirsi a Milano per disegnare, come freelance designer, una collezione per la ditta di confezioni “Florentine Flowers”. Il pronto moda disegnato dallo stilista ebbe un grande successo. Prese corpo l’idea di creare una griffe “Gianni Versace” e, pertanto, nacque nel 1978 la prima collezione dello stilista; poi aprì la prima boutique e si avviò in tal modo un processo di crescita che proseguì costantemente negli anni.

La linea Versus e Zayn

Versus annuncia un’importante collaborazione e una partnership con Zayn. L’artista, che faceva parte degli One Direction, la boy band più famosa degli ultimi anni, disegnerà in stretta collaborazione con la stilista una capsule collection giovane e grintosa per il brand Versus Versace e soprattutto presterà il volto per la prossima campagna pubblicitaria internazionale. La collezione debutterà nei negozi Versus di tutto il mondo e su www.versusversace.com a partire da maggio 2017. Zayn sarà il volto di Versus nella campagna pubblicitaria 2017 del marchio: la campagna primavera/estate 2017 che sarà lanciata a febbraio 2017 e una seconda campagna, prevista più avanti nel corso dell’anno. A volere Zayn Malik alla sua corte è stata proprio Donatella Versace, che ha annunciato orgogliosa la nuova partnership proprio con la giovane superstar. Il brand Versus è stato fondato nel 1989 da Gianni Versace, che voleva far arrivare le sue creazioni anche ai più giovani. Versus è da sempre considerata l’anima rock di Versace, un marchio ribelle per ragazzi e ragazze che vogliono osare. Ed è questa la missione che ancora oggi il marchio porta avanti. Potrete sfogliare il nuovo catalogo Versace su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Versace a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy