Offerte e codice sconto Accor Hotels Luglio 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Accor Hotels

cataloghi Viaggi

Tutte le offerte ed promozioni Accor Hotels a portata di mano.

Accor Hotels è una delle maggiori catene alberghiere francesi, presente in oltre 90 paesi nel mondo. Una garanzia per la clientela che nel catalogo Accor Hotels può trovare un’ospitalità che soddisfa tutte le esigenze.

Conoscendo Accor Hotels

Accor Hotels è una delle maggiori catene alberghiere francesi, presente in oltre 90 paesi nel mondo. Il Gruppo Accor ha il controllo di 15 brand situati nel mondo dell’accoglienza per un totale di circa 4.100 hotel e oltre 500.000 camere. Con oltre 160.000 dipendenti, il Gruppo offre ai propri clienti e partner quasi 45 anni di know-how e competenze. Accor si distingue anche per l’impegno e la responsabilità che garantisce rispetto delle persone e dell’ambiente. L’obiettivo è quello di reinventare gli hotel in modo sostenibile, promuovendo energie rinnovabili e curando la salute dei suoi ospiti. Ogni marchio del Gruppo offre ai propri clienti una esperienza e una ospitalità unica. Una garanzia per la clientela che nel catalogo Accor Hotels può trovare un’ospitalità che soddisfa tutte le esigenze. Ad esempio i Pullman Hotels sono hotel di lusso per i viaggiatori cosmopoliti, nelle principali destinazioni di business e di turismo mondiali, concepiti come veri e propri hub dell’ospitalità. Servizi su misura, tecnologie innovative al servizio di incontri ed eventi importanti. Oppure il Grand Mercure ovvero il volto orientale di Accor, da almeno due decenni tra i marchi vincenti dell’ospitalità nell’area Asia Pacifico. Visitando il sito www.accorhotels.it potrete scoprire tutta l’offerta del Gruppo Accor, pianificare il vostro soggiorno, consultare le offerte ed effettuare prenotazioni. Potrete consultare le offerte Accor Hotels e tutti i servizi Accor Hotels su www.tiendeo.it.

Le origini di Accor Hotels 

Era il 1967 quando Paul Dubrule and Gérard Pélisson, memori della loro esperienza di business negli Stati Uniti, decisero di entrare in società, fondare il gruppo alberghiero SIHE e di aprire in Francia, e precisamente a Lille, il primo Novotel. Il 1974 fu l’anno di Ibis, il 1975 acquisirono la catena Mercure e nel 1980 quella della Sofitel. Solo nel 1983, il gruppo passò da SIHE ad Accor.

Il programma fedeltà Accor Hotels

Con il programma fedeltà Accor Hotels riceverete un trattamento speciale in tutto il mondo. La fedeltà dei clienti merita un’attenzione speciale. Innanzitutto l’accesso in anteprima alle vendite speciali. Potrete approfittare delle tariffe esclusive 48 ore prima di tutti gli altri, 2 volte all'anno. Poi l’online check-in e il fast check-out. Questo significa meno obblighi e più tempo per voi. Potrete preparare il check-in il giorno prima del vostro arrivo.Lasciare la chiave al momento della partenza e ricevere la fattura per e-mail. Potrete poi approfittare di un upgrade nella migliore camera di categoria superiore, dal livello Gold, secondo disponibilità all'arrivo. Infine una notte gratuita, quando volete, a partire da 2.000 punti Rewards che potete utilizzare per beneficiare di una notte gratuita in qualsiasi momento dell'anno. Guadagnate punti prenotando in uno degli hotel che partecipano al programma tramite il sito www.accorhotels.com, l'applicazione AccorHotels, i siti dei 13 marchi, il centro prenotazioni e la reception degli hotel.

Potete consultare il catalogo Accor Hotels anche su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Accor Hotels a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy