Offerte e codice sconto Alitalia Aprile 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Alitalia

cataloghi Viaggi

Tutte le offerte ed promozioni Alitalia a portata di mano.

Alitalia è la principale compagnia aerea italiana e fra le prime in Europa. La compagnia dispone di una flotta composta da 122 aerei, di cui 24 di lungo raggio, 78 di medio raggio e 20 regionali. Nel corso del 2015 Alitalia ha trasportato 22,9 milioni di passeggeri.

Conoscendo Alitalia

Alitalia è la principale compagnia aerea italiana e fra le prime in Europa. La compagnia dispone di una flotta  composta da 122 aerei, di cui 24 di lungo raggio, 78 di medio raggio  e 20 regionali. Nel corso del 2015 Alitalia ha trasportato 22,9 milioni di passeggeri. Nella stagione estiva Alitalia vola verso 97 destinazioni, di cui 27 in Italia e 70 nel resto del mondo e 4.400 voli settimanali. Alitalia collabora con Etihad Airways Partners ed è membro dell’alleanza globale Sky Team. La qualità del servizio, l’attenzione ai passeggeri, l’alta professionalità, la formazione e la competenza degli equipaggi, dei tecnici della manutenzione e di tutto il personale rappresentano da sempre il tratto distintivo di Alitalia. Sui propri aeromobili è sempre riconoscibile il comfort e l’eleganza tipica italiana: menù all’insegna delle ricette regionali, vini delle più raffinate cantine italiane e, nei voli intercontinentali, tovaglie e piumini firmati Frette e trousse di benessere con prodotti Ferragamo. Attraverso il sito web www.alitalia.com  è possibile scoprire le offerte, prenotare ed acquistare i voli, effettuare il check-in. Potrete consultare le offerte Alitalia e tutti i servizi Alitalia anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Alitalia

Il primo volo nazionale Torino – Roma – Catania viene effettuato da Alitalia-Aereolinee Italiane Internazionali il 5 maggio 1947. Due mesi dopo decolla il primo volo internazionale da Roma a Oslo con 38 passeggeri a bordo. Nel 1950 si inaugura il nuovo servizio di bordo con le prime hostess Alitalia vestite dalle Sorelle Fontana e si introducono pasti caldi che portano la Compagnia a diventare uno dei vettori preferiti dalla clientela internazionale. Nel 1957 Alitalia si fonde con la LAI e diventa Alitalia – Linee Aeree Italiane con 3.000 dipendenti e una flotta di 37 aerei.

Il Programma Fedeltà

MilleMiglia è il programma frequent flyer di Alitalia che premia i passeggeri più fedeli. L’iscrizione al programma è semplice e gratuita. E’ possibile registrarsi online e ricevere la carta MilleMiglia a casa propria, con un bonus di benvenuto di 2.000 miglia alla prima attività se effettuata entro tre mesi dall’iscrizione. E’ possibile accumulare miglia non solo con i voli ma anche con gli acquisti di tutti i giorni grazie agli oltre 50 Partner commerciali: dal pieno di carburante alle spese di casa e in tanti altri modi ancora. Inoltre Millemiglia pensa a tutta la famiglia. Infatti MilleMiglia Kids e MilleMiglia Young sono altri modi di accumulare miglia grazie alle iniziative dedicate ai bambini e ai giovani. I modi per spendere le miglia sono tanti: Biglietti Premio, upgrade di classe e MilleMiglia Gallery Chi fa parte dei Club Esclusivi Alitalia sa che la classe non è solo un dettaglio: più miglia, servizi riservati e attenzioni dedicate sono solo alcuni dei privilegi che vi faranno sentire un ospite speciale.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Alitalia a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy