Saldi e codice sconto Anelli Aprile 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Anelli

cataloghi Abbigliamento, calzature, accessori

Tutte le offerte ed promozioni Anelli a portata di mano.

Anelli è un’azienda italiana creatrice e produttrice di gioielli di alta gioielleria realizzati esclusivamente a mano da Maestri Orafi italiani. Il catalogo Anelli comprende collezioni di bracciali tennis, ciondoli di diamanti, orecchini con diamanti e anelli personalizzati di ogni tipo.

Conoscendo Anelli

Anelli è un’azienda italiana con sede a Roma, creatrice e produttrice di gioielli di alta gioielleria realizzati esclusivamente a mano da Maestri Orafi italiani. Anelli è un’azienda che nasce dalla fusione di vecchie e nuove idee di oreficeria, entrambe essenziali. E’ per questo che tutti i gioielli presenti nel sito sono Made in Italy al 100%. Un gioiello fatto a mano da un Maestro Orafo italiano è un pezzo unico, questo è il suo vero valore. Il “Nuovo” è comunque essenziale ed è per questo che vengono creati nuovi modelli al passo con la moda, dinamici, sportivi, eleganti, oppure modelli che abbiano più di una caratteristica al tempo stesso, eleganza, moda, classico e sportivo si fondono in gioielli bellissimi che riscontrano un notevole successo. Il catalogo Anelli comprende collezioni di bracciali tennis, ciondoli di diamanti, orecchini con diamanti, anelli Solitario, anelli Trilogy, anelli con pietre preziose e anelli personalizzati di ogni tipo. Oggi l’attività di creazione si è spostata nel cuore storico e commerciale di Roma, a pochi metri da piazza di Spagna. Visitando il sito www.anelli.it è possibile ammirare tutta la produzione Anelli, decidere di personalizzare il proprio anello e acquistare online. A garanzia totale del reale Made in Italy è possibile assistere, su appuntamento, alle fasi della lavorazione del proprio gioiello, sedendo di fianco ai Maestri orafi a lavoro. Potrete consultare tutte le offerte Anelli su www.tiendeo.it.

Le origini di Anelli

La famiglia Gasbarri lavora nel mondo dei gioielli dagli anni 60. Con il passare degli anni le gioiellerie sono state sostituite dal laboratorio orafo. Il commercio delle gioiellerie ha lasciato lo spazio all’artigianato del laboratorio, il luogo dove si crea, dove si vende quello che viene fatto a mano e su misura per ogni singolo cliente.

Il Made in Italy di Anelli

Ogni fase della lavorazione dei gioielli Anelli è esclusivamente italiana. Ciascun modello, quando viene ordinato, viene realizzato su misura a mano, esclusivamente per il cliente che lo ha acquistato. Il "magazzino" Anelli non è fatto di gioielli pronti per la spedizione ad ogni nuovo ordine ma di metallo prezioso allo stato grezzo, che sia platino, oro o altro, e di pietre preziose, come diamanti, rubini, zaffiri, smeraldi. Ogni volta che arriva un ordine da un cliente, viene realizzato da zero il suo modello, in base alla misura e alle indicazioni che il cliente ha fornito in fase di acquisto. Un responsabile vaglia l'acquisto e le informazioni del cliente, dopo di che porta la richiesta all'attenzione del Direttore Maestro di laboratorio, il quale prepara le pietre preziose destinate a quel gioiello e il progetto per il modello richiesto. L'ordine viene portato nella "sala progettazione" dove un artigiano prepara il modello con estrema cura, realizzando la struttura in metallo in base alle dimensioni delle pietre preziose scelte.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Anelli su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Anelli a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy