Offerte e codice sconto Booking Marzo 2017

Booking e Viaggi nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Booking ai Favoriti!
Offerte di Booking nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Booking a portata di mano.

Booking è la compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online. Su Booking.com vengono prenotati oltre 1.200.000 pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere.

Conoscendo Booking

Booking è la compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni online. Su Booking.com vengono prenotati oltre 1.200.000 pernottamenti ogni giorno e il sito web è visitato da 30 milioni di persone ogni mese per ragioni di affari o di piacere. Booking.com B.V. è parte del gruppo Priceline.com. La sede principale si trova ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, ed è supportata a livello internazionale da 187 uffici in oltre 60 paesi in tutto il mondo. La missione di Booking.com è quella di offrire a tutti i viaggiatori un modo semplice per scegliere e prenotare un soggiorno nelle migliori destinazioni al mondo, qualunque sia il budget a disposizione. Booking.com che è diventato il punto di riferimento assoluto per chi vuole prenotare un hotel. La filosofia aziendale è quella di offrire un sito semplice da usare e ricco di informazioni. Booking.com garantisce i prezzi migliori e offre la più ampia scelta di strutture per viaggi di affari o di piacere in qualsiasi parte del mondo. Il sito web www.booking.com è disponibile in più di 40 lingue e offre 1.083.215 strutture attive in 227 paesi e territori. Potrete consultare le offerte Booking e tutti i servizi Booking su www.tiendeo.it.

Le origini di Booking

La storia di Booking inizia nel 1996 con la nascita di una piccola start up nei Paesi Bassi. Nel 2000 Bookings.nl, fondata da Geert-Jan Bruinsma,si fonde con Bookings Online, fondata da Sicco e Alec Behrens, Marijn Muyser e Bas Lemmens. Il nome della società e l’URL del sito vengono modificati in Booking.com. Nel luglio del 2005 la società è stata acquisita dal Gruppo Priceline per 133 milioni di dollari.

Booking Experiences

La società ha annunciato l’estensione alle città di Londra, Parigi, Roma e Dubai del lancio pilota del suo nuovo prodotto, Booking Experiences. Grazie a tecnologia all’avanguardia in grado di sollevare i viaggiatori dal problema di “cosa fare” una volta giunti in una destinazione, Booking Experiences permette ai propri utilizzatori di scoprire il meglio che una meta ha da offrire, e non richiede altro che uno smartphone. Altamente curato e primo nel suo genere, Booking Experiences è un prodotto che sfrutta le tecnologie dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per prevedere le necessità dei singoli viaggiatori e creare suggerimenti di attività che siano davvero convenienti e personalizzate. Il sistema funziona “on-demand”, offre un metodo di pagamento super-semplice e anche la possibilità di saltare le file. Dopo il lancio iniziale sia su iOS che su Android dell’app Booking.com per Amsterdam, Booking Experiences è oggi disponibile anche per Parigi, Londra, Roma e Dubai, mentre la città di New York sarà disponibile in autunno 2016.

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Booking a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy