Offerte e codice sconto FastWeb Gennaio 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di FastWeb

cataloghi Informatica ed elettronica

Tutte le offerte ed promozioni FastWeb a portata di mano.

Fastweb è un’azienda di comunicazioni specializzata nella telefonia terrestre, nelle connessioni a banda larga e nella televisione via cavo. L’offerta Fastweb comprende soluzioni di telefonia per privati e aziende, offerte per connettersi a Internet, TV in mobilità e gli ultimi smartphone e tablet sul mercato.

Conoscendo Fastweb

Fastweb è un’azienda di comunicazioni specializzata nella telefonia terrestre, nelle connessioni a banda larga e nella televisione via cavo. Oggi è la più importante azienda italiana delle comunicazioni in fibra ottica, parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. Per numero di abbonati è in Italia il terzo operatore di telefonia fissa (11,5% del mercato al 30/06/2016) dopo Tim e Wind con oltre 2 milioni di clienti. La filosofia dell’azienda è di comprendere l'evoluzione delle esigenze del cliente per garantire la migliore esperienza Internet possibile. L’offerta Fastweb comprende soluzioni di telefonia per privati e aziende, offerte per connettersi a Internet, TV in mobilità e gli ultimi smartphone e tablet sul mercato. Con una rete di oltre 1.000 rivenditori presenti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, Fastweb è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di accedere online alle sue tante offerte e tariffe. Potrete consultare gli orari Fastweb e tutte le offerte Fastweb su www.tiendeo.it.

Le origini di Fastweb

Nel settembre 1999 nasce a Milano e.Biscom, con il progetto imprenditoriale di sviluppare e diffondere una nuova generazione di reti di trasmissione alternative a quelle telefoniche tradizionali e una forte componente New Media. Nel dicembre 2004 si perfeziona la fusione per incorporazione di FASTWEB in e.Biscom. Già nel 2009 il 40% degli utenti collegati in fibra ottica in Europa sono clienti Fastweb. A fine settembre 2016, il numero di clienti a banda larga di Fastweb ha raggiunto 2,3 milioni di unità, con un incremento del 5,7% in più rispetto a settembre 2015. Con il 33% dei propri clienti collegati su rete di Nuova Generazione che abilita velocità sino a 200 megabit al secondo, Fastweb si conferma co-leader nel mercato della banda ultralarga con 750 mila clienti attivi.

LiveFAST

Navigare diventa ancora più facile e conveniente. Questo sarà possibile grazie a LiveFAST, il programma che, oltre a offrire vantaggi esclusivi, vuole accompagnare mensilmente tutti i clienti Fastweb nei loro hobby e nelle loro passioni attraverso il digitale. Si tratta di un accesso facile, immediato e completamente gratuito a vantaggi, eventi e iniziative pensate per tutti i clienti Fastweb. Ogni mese verranno presentate offerte esclusive, proposte sempre in modo innovativo, divertente e, naturalmente, digitale. Per accedere basta registrarsi al programma. Ed ecco che dopo i corsi di inglese via web, gli ebook in omaggio e Dropbox Pro per archiviare i propri dati, il nuovo programma liveFAST ha deciso di offrire ai clienti Fastweb un'estate di viaggi. Ovviamente al miglior prezzo online possibile, ovvero sino al 60% più basso rispetto a tutti i principali siti di prenotazione on-line. Questo nuovo servizio è l'ennesimo tassello di un percorso iniziato tempo fa e che ha come obiettivo quello di consolidare il rapporto di fiducia e l'interazione tra Fastweb e i suoi utenti. Il tutto in modo rapido e trasparente.

Potrete sfogliare le nuove offerte Fastweb su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino FastWeb a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy