Offerte e codice sconto Miniinthebox IT Gennaio 2017

Stiamo per pubblicare le offerte di Miniinthebox IT

cataloghi Informatica ed elettronica

Tutte le offerte ed promozioni Miniinthebox IT a portata di mano.

MiniInTheBox è una piattaforma online che offre prodotti life style cinesi, a prezzi estremamente vantaggiosi. Il catalogo MiniInTheBox è diviso in sezioni per linee di prodotti e comprende migliaia di articoli tra gadget, accessori di elettronica, gioielli e orologi, abiti su misura, attrezzature sportive, prodotti per la casa e l’ufficio.

Conoscendo MiniInTheBox

MiniInTheBox è una piattaforma online internazionale di vendita al dettaglio che offre prodotti life style cinesi in oltre 200 paesi a prezzi estremamente vantaggiosi. Il catalogo MiniInTheBox è diviso in sezioni per linee di prodotti e comprende migliaia di articoli tra gadget, accessori di elettronica, gioielli e orologi, abiti su misura, attrezzature sportive, prodotti per la casa e l’ufficio. L’obiettivo dell’azienda è di dare la possibilità alle persone di tutto il mondo di acquistare e vendere on line. Chiunque tu sia, e ovunque tu sia, MiniInTheBox offre a tutti lo stesso prezzo: il più economico possibile. Che si tratti di un grossista in cerca di nuovi e maggiori sbocchi di vendita, o di un rivenditore che si rifiuta di pagare cifre esorbitanti nel proprio Paese, o un acquirente fanatico dell’ultima novità in commercio, MiniInTheBox.com offre un servizio veloce a prezzi ribassati. La società compra direttamente da una rete di produttori cinesi in continua crescita, per garantire sempre costi bassi ma comunque standard elevati.

Le origini di MiniInTheBox

MiniInTheBox è una filiale della LightInTheBox Holding Company, fondata nel giugno del 2007 da Quji (Alan) Guo, Xin (Kevin) Wen, Zhang Liang, Jun Liu e Chit Jeremy Chau. La società ha operato come Light In The Box Limited fino a marzo del 2008, quando è stata ristrutturata e costituita in LightInTheBox Holding Co., Ltd., in qualità di holding di controllo. Il 6 giugno 2013, Lightinthebox è stata quotata alla New York Stock Exchange (NYSE) sotto il simbolo “LITB”. Nei tre mesi precedenti al 30 giugno 2013, Lightinthebox ha prodotto 72,2 milioni di dollari in ricavi netti con 1,2 milioni di clienti serviti nel secondo trimestre del 2013. La società possiede magazzini negli Stati Uniti e in Europa e sedi a Seattle e Pechino.

Il programma di affiliazione

Il programma di affiliazione di MiniInTheBox è stato creato per ricompensare le comunità on line, i creatori di siti web, i blogger e tutti i sostenitori di MiniInTheBox che intendono fare promozione sui loro siti. In cambio, MiniInTheBox offre una nuova fonte di guadagno e generose commissioni. Si tratta di un'opportunità che non è possibile ignorare! MiniInTheBox.com ha assunto una posizione leader a livello mondiale nella vendita di prodotti e gadget di elettronica sin dalla sua creazione nel 2010. MiniInTheBox ha clienti in più di 200 Paesi e continua a crescere e ad espandersi. Il motto di MiniInTheBox non cambia: un mondo, un prezzo. Il programma di affiliazione permette di ottenere un guadagno su ogni acquisto valido, determinato dai diversi canali di business o non-business. Ogni acquisto generato su MiniInTheBox.com dai visitatori delle varie comunità on line permetterà di guadagnare una notevole commissione. Verrà fornito tutto il materiale e gli strumenti necessari ad attirare visitatori ed eventuali clienti per MiniInTheBox. Esistono programmi in Inglese su Google Affiliate Network e Commission Junction. Per i programmi in Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano, è possibile visitare Webgains.

Potrete consultare le offerte MiniInTheBox su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Miniinthebox IT a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy