Saldi e codice sconto Next Agosto 2017

Next e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Next a portata di mano.

Next è una multinazionale di origine britannica, specializzata nella distribuzione di abbigliamento e prodotti per la casa. Il catalogo Next comprende collezioni di abiti, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino, oltre ad arredi per tutti gli ambienti della casa.

Conoscendo Next

Next è una multinazionale di origine britannica, specializzata nella distribuzione di abbigliamento e prodotti per la casa. Oggi Next è il maggiore rivenditore nel Regno Unito con oltre 750 punti vendita in oltre 40 paesi nel mondo. La catena ha un team interno di progettisti che lavora in maniera coordinata per offrire stile, qualità e convenienza con prodotti che soddisfano le ultime tendenze della moda contemporanea. Il catalogo Next comprende collezioni di abiti, scarpe e accessori per uomo, donna e bambino, oltre ad arredi per tutti gli ambienti della casa, utensili, illuminazione, specchi, contenitori e biancheria. In Italia non sono ancora presenti punti vendita Next ma l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito www.nextdirect.com con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare i servizi Next e tutte le offerte Next su www.tiendeo.it.

Le origini di Next

L'azienda è stata fondata da Joseph Hepworth a Leeds nel 1864 con il nome di Joseph Hepworth & Son. Nel 1981 Hepworth acquista i punti vendita del rivenditore Kendalls con l’obiettivo di sviluppare una serie di negozi dedicati all’abbigliamento femminile, con l’insegna Next. Il primo negozio Next dedicato alla donna apre nel 1982. I negozi Next per l’uomo aprono nel 1984 e, nello stesso anno, apre il primo store che include capi per l’uomo, la donna, le calzature e un caffè. Nel 1985 debutta la linea di prodotti per la casa. L’abbigliamento per bambino viene lanciato nel 1987. Nel 2015 Next ha già raggiunto la quota di 546 negozi.

Lipsy London e Next

Nel 2008 Next ha acquisito il brand di moda giovane Lipsy London. Il brand trasmette sensazioni fresche e giovani con una collezione di vestiti per uscire, scarpe e gioielli appariscenti impreziositi da strass decorativi, volant e dettagli ricchi di femminilità per uno stile inconfondibile. Lipsy London trae ispirazione dai modelli più interessanti direttamente dalle passerelle delle metropoli della moda. Lipsy London ama la moda, esattamente con ogni altra ragazza sicura di sé che vuole essere trendy con gli amici durante il giorno ma anche sexy quando esce la sera o per un primo appuntamento. I vestiti Lipsy London sono assolutamente un indispensabile oggetto di culto nel mondo della moda. Lipsy London è per quelle ragazze che amano giocare in modo piccante, amoreggiare, essere sexy ma anche romantiche. Lipsy London ama il mondo delle star, la ricchezza e la bellezza. La moda di Lipsy London è disponibile sul sito Next www.nextdirect.com in una grande varietà di stampe, modelli e design.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Next su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Next a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy