Volantino Deco Superfreddo, offerte e catalogo

Deco Superfreddo e Iper Supermercati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Deco Superfreddo a portata di mano.

Decò è una catena italiana di supermercati e ipermercati, di proprietà del gruppo Arena. Il catalogo Decò Superfreddo comprende un vasto assortimento di prodotti congelati e surgelati che vanno da quelli delle grandi marche a quelli locali agli articoli a marchio proprio.

Conoscendo Decò

Decò è una catena italiana di supermercati e ipermercati, di proprietà del gruppo Arena, leader nel settore della distribuzione siciliana con punti vendita distribuiti in tutta la Sicilia e Calabria. Da sempre, offre qualità, assortimento, convenienza e tante occasioni per stare insieme, perché servire bene vuol dire anche premiare e rispettare l’affetto dei propri clienti che, quotidianamente, preferiscono Decò per i loro acquisti. Nel pieno rispetto dei suoi valori, Decò commercializza un’intera gamma di prodotti sotto il proprio marchio, con oltre 600 referenze presenti in tutti i suoi punti vendita, inclusi i supermercati Decò Superfreddo. Il punto di forza dei supermercati Decò Superfreddo è il vasto assortimento di congelati sfusi. Il catalogo Decò Superfreddo comprende un vasto assortimento di prodotti congelati e surgelati da quelli delle grandi marche a quelli locali agli articoli a marchio proprio. Con un’ampia rete di punti vendita di grandi dimensioni, i supermercati Decò Superfreddo sono accessibili a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online sul sito www.mydeco.it le tante promozioni in corso e il volantino aggiornato. Potrete consultare gli orari Decò Superfreddo e tutte le offerte Decò Superfreddo  anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Decò

A metà degli anni settanta, i fratelli Arena fondano la Società F.lli Arena s.r.l. a Valguarnera Caropepe, in provincia di Enna. Nel 1985, la società acquista un fabbricato con una superficie di 900 mq per l'apertura di grande punto vendita. Con questo nuovo punto di vendita l'azienda si presenta nel mondo della distribuzione moderna con l'insegna STANDA. Dopo pochi anni, la società propone lo stesso formato di vendita in altri centri cittadini della provincia di Enna. Ha così inizio l'espansione in tutta la Sicilia.

La Carta Decò

La Carta dei Vantaggi Decò è completamente gratuita, e viene rilasciata in tutti i Supermercati, Maxistore, Market e Superfreddo Decò a tutti i clienti maggiorenni. Per ottenerla, è sufficiente recarsi al punto vendita Decò di fiducia e compilare in ogni sua parte il modulo di richiesta Carta dei Vantaggi Decò. Al richiedente verrà consegnata la Carta che recherà il codice di identificazione e sarà subito attiva ed immediatamente utilizzabile per fare la spesa, ottenere sconti e raccogliere punti. La raccolta punti da il diritto a sceglere dei fantastici premi o buoni spesa che decò mette a disposizione dei propri clienti. I titolari di Carta Dei Vantaggi DECO’ otterranno un punto per ogni euro di spesa effettuata presso i Punti Vendita DECO’ aderenti all’operazione. L’accredito sarà effettuato alla cassa e il saldo dei punti sarà effettuato entro un massimo di 72 ore dall’acquisto. Sarà possibile conoscere il saldo al momento del proprio acquisto con la stampa dello scontrino fiscale emesso dal Punto Vendita DECO’ indicato dal titolare della carta fedeltà come proprio Punto Vendita preferenziale (punto vendita dove è stata emessa la carta) o visitando il sito www.mydeco.it.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Decò Superfreddo anche su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Deco Superfreddo a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy