Catalogo Sme, volantino e offerte

Sme e Tutto per la casa e arredamento nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Sme ai Favoriti!
Offerte di Sme nella volantino di Trieste
COUPON

Vedi piú offerte

(161)

Tutte le offerte ed promozioni Sme a portata di mano.

SME è un'insegna leader nel settore del commercio al dettaglio specializzata nella vendita di elettrodomestici, mobili e casalinghi. Il catalogo SME conta oltre 200mila referenze nei settori della tecnologia, dei grandi e piccoli elettrodomestici, dell’arredamento, della casa, dei giochi e dell’infanzia.

Conoscendo SME

SME è un'insegna leader nel settore del commercio al dettaglio in Veneto e in Friuli Venezia Giulia, specializzata nella vendita di elettrodomestici, mobili, casalinghi e prodotti per il tempo libero. Il Gruppo SME, che fa riferimento alla famiglia Sartorello, conta oltre 1.000 dipendenti e si caratterizza come un'impresa che guarda con forte modernità, attenzione ed energia, allo sviluppo della propria attività commerciale e dei servizi alla stessa correlati, con un grande obiettivo: la soddisfazione del cliente. Dall'assistenza alla vendita, alle consegne a domicilio, fino alla risoluzione delle eventuali problematiche, sono tutti elementi di netta differenziazione rispetto agli altri operatori del mercato, elementi che hanno consentito a SME di diventare indubbio punto di riferimento per i clienti del Nordest. Nelle ampie superfici dei 9 punti vendita, ubicati in siti sempre facilmente accessibili, trova spazio un vasto assortimento, profondo e molto completo, che conta oltre 200.000 articoli. Il catalogo SME conta oltre 200mila referenze nei settori della tecnologia, dei grandi e piccoli elettrodomestici, dell’arredamento, della casa, dei giochi e dell’infanzia. Sul sito ufficiale del gruppo Sme www.sme.it troverete tutti i prodotti suddivisi per categoria. Inoltre potrete ricevere informazioni in merito alla lista nozze SME o all'acquisto di una Carta Regalo SME. Potrete consultare gli orari SME e tutte le offerte SME su www.tiendeo.it.

Le origini di SME

L'azienda, che trova le proprie origini negli anni ‘60, ha vissuto un grande sviluppo nell'ultimo ventennio, affermandosi nel commercio al dettaglio, con una propria formula ed una propria identità, che la rendono unica nel panorama nazionale. Il fatturato è passato dai 140 milioni di euro del 1997 ai 343 milioni di euro del 2015, con un incremento del 245%.

La Carta Regalo SME

La Carta Regalo SME è una card prepagata spendibile presso tutti i punti vendita del Gruppo, ad eccezione di Trieste, per ogni tipo di acquisto. È realizzata in tagli da 10, 15, 50, 100 o 250 euro, ed è utilizzabile consegnandola direttamente in cassa. La carta si presta a soddisfare le esigenze di utenti diversi: per ogni tipo di AZIENDA, dal grossista al piccolo negoziante, è uno strumento per incentivare e premiare clienti e collaboratori; per il CLIENTE privato, rappresenta l'alternativa ad un regalo specifico che potrebbe non incontrare i gusti del festeggiato o semplicemente l'alternativa alla classica lista nozze. La carta regalo SME è una tessera prepagata a scalare, non ricaricabile, a circuito chiuso, utilizzabile solo per gli acquisti effettuati presso i punti vendita SME, ad eccezione del negozio di TRIESTE, fino al valore evidenziato sul retro e per 12 mesi dalla data di attivazione che avviene presso le casse all'atto del suo acquisto.

Potrete sfogliare il nuovo volantino SME su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Sme a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy