Volantino Unieuro, offerte e codice sconto

Unieuro e Informatica ed elettronica nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Unieuro ai Favoriti!
Offerte di Unieuro nella volantino di Roma
COUPON
Aggiungi Unieuro ai Favoriti!
Offerte di Unieuro nella volantino di Roma
SALDI
Aggiungi Unieuro ai Favoriti!
Offerte di Unieuro nella volantino di Roma
REGALO

Vedi piú offerte

Ti consigliamo

Visualizza altro
(28)

Tutte le offerte ed promozioni Unieuro a portata di mano.

Unieuro è un’azienda italiana leader nella vendita di articoli di elettronica di consumo e hi-tech, prima per copertura del territorio con oltre 400 punti vendita. Il catalogo Unieuro comprende le migliori marche nei settori dell’informatica, degli elettrodomestici, della telefonia, TV, audio e videogiochi.

Conoscendo Unieuro

Unieuro è un’azienda italiana leader nella vendita di articoli di elettronica di consumo e hi-tech. La filosofia dell’azienda è di rendere la tecnologia accessibile a tutti grazie ai prezzi competitivi e al vastissimo assortimento. Il catalogo Unieuro comprende oltre 10.000 articoli tra le migliori marche nei settori dell’informatica, degli elettrodomestici, della telefonia, TV, audio e videogiochi. 

Con oltre 400 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, Unieuro è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online e di essere aggiornati su tutte le novità tecnologiche attraverso la sua applicazione. Potrete consultare gli orari Unieuro e tutte le offerte Unieuro su www.tiendeo.it.

Le origini di Unieuro

La storia di Unieuro inizia nel 1967 ad Alba, in Piemonte, con l’apertura di una torrefazione di caffè e l’avvio di un’attività di vendita per corrispondenza di prodotti per la casa, biancheria e abbigliamento. Il nome Unieuro venne scelto dal fondatore, Paolo Farinetti (padre di Oscar Farinetti, a sua volta fondatore di Eataly), sicuro che l’Europa unita sarebbe diventata presto un unico grande mercato.

L’introduzione degli elettrodomestici nel catalogo avvenne intorno agli anni ’70 e, vista la grande crescita di questo settore, nel 1986 furono aperti i primi quattro punti vendita Unieuro dedicati esclusivamente alla vendita di casalinghi ed elettrodomestici.

Nel 1995 Unieuro acquista il marchio e gli otto negozi Trony, creando la prima catena di vendita di elettronica di consumo a livello nazionale.

Carta Unieuro Club

La carta Unieuro Club è completamente gratuita e può essere utilizzata in oltre 280 punti vendita in tutta Italia. Consente di accumulare punti con gli acquisti sia in negozio che online per ottenere sconti e coupon promozionali. Inoltre chi sottoscrive la carta Unieuro Club ha la possibilità di ottenere offerte vantaggiose con tanti partner selezionati per lo shopping e il tempo libero.

Unieuro App

Scaricando l’applicazione Unieuro è possibile scegliere e ordinare tra più di 10.000 prodotti, ritirando l’articolo in uno dei 200 punti di ritiro.  Attraverso l’app si possono consultare le offerte in corso comprese quelle esclusive per gli utenti dell’applicazione. E’ possibile inoltre leggere le opinioni e i giudizi sui prodotti lasciati da chi li ha già acquistati oppure richiedere un parere e fare domande grazie alla nuova funzione “Chiedi a chi ce l’ha già”.

Per gli acquisti online Unieuro utilizza un servizio di consegna con corriere su tutto il territorio nazionale e un servizio di installazione su richiesta.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Unieuro su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Unieuro a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy