Saldi e codice sconto Elie Saab Aprile 2017

Elie Saab e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Elie Saab a portata di mano.

Elie Saab è uno stilista libanese famoso nel mondo per la sua linea haute couture caratterizzata da creazioni semplici e raffinate e materie preziose. Le collezioni Elie Saab, sia di alta moda che di prêt-à-porter, vengono vendute in tutto il mondo.

Conoscendo Elie Saab

Elie Saab è uno stilista libanese famoso nel mondo per la sua linea haute couture caratterizzata da creazioni semplici e raffinate e materie preziose. Infatti fin dalle prime produzioni, i suoi punti di forza e le caratteristiche dominanti del suo marchio sono stoffe ricercate come pizzo, seta e chiffon, talvolta solo impreziosite in determinate parti, altrimenti completamente ricoperte da delicati e mai eccessivi ricami di raffinate perline e cristalli. Lo stilista libanese realizza anche incredibili abiti da sposa, sempre elegantissimi e mai banali. Per il loro aspetto regale, sono stati scelti in più di un’occasione da molte appartenenti a famiglie nobili: le principesse Claire di Lussemburgo, Beatrice di York, Madeleine di Svezia, e la regina Rania di Giordania. Le collezioni Elie Saab, sia di alta moda che di prêt-à-porter, amate da dive e principesse, vengono vendute in punti vendita presenti nelle più svariate parti del mondo come New York, Mosca, Dubai, Londra e Milano. Gli atelier per l’haute couture, invece, sono presenti a Parigi e a Beirut. Visitando il sito www.eliesaab.it è possibile essere aggiornati su tutte le collezioni e sfogliare il magazine ElieSaab “The Light of Now”. Potrete consultare gli orari Elie Saab e tutte le offerte Elie Saab su www.tiendeo.it.

Le origini di Elie Saab

Lo stilista Elie Saab, nato il 4 luglio 1964 in Libano, fin da piccolo ha sviluppato una grande passione per la moda e il cucito, cominciando con la realizzazione di abiti per le sorelle, fino a che, all’età di diciotto anni, nel 1982, ha aperto il primo negozio nella sua città natale, iniziando a far conoscere le sue creazioni alle donne del quartiere. Da lì in avanti, la sua fama supera i confini e lo rende protagonista di un’ascesa.

Elie Saab Le Parfum

L’Eau Couture, il contrasto inedito tra la raffinatezza di un look Couture e la freschezza primaverile di un’Eau. Una fragranza ispirata a un mood fresco e urbano, che evoca una femminilità naturale e luminosa. Il prezioso flacone si orna di luminosi riflessi verde acqua, una tonalità “so couture” per una suggestiva evocazione di primavera. L’Eau Couture, Eau de Toilette, è disponibile in formato 30, 50 e 90 ml. Un'Eau dalla freschezza raffinata e sensuale. Nelle note di testa, l’apertura fresca e agrumata vede il Bergamotto di Calabria associato alla Magnolia, conferendo leggerezza e luminosità. Nel cuore il Fiore d’Arancio esprime la firma emblematica e solare di Elie Saab Le Parfum. Nelle note di fondo, un accordo di Mandorla Verde si unisce a una deliziosa infusione di Vaniglia, rendendo la fragranza irresistibile.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Elie Saab su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Elie Saab a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy