Saldi Elisabetta Franchi, catalogo e offerte

Elisabetta Franchi e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(3)

Tutte le offerte ed promozioni Elisabetta Franchi a portata di mano.

Elisabetta Franchi è un marchio italiano specializzato nella moda femminile di tendenza, guidato dall’omonima stilista. Il catalogo Elisabetta Franchi comprende diverse linee di abbigliamento, pellicce ecologiche, accessori, borse e scarpe.

Conoscendo Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi è un marchio italiano specializzato nella moda femminile di tendenza, guidato dall’omonima stilista, parte del gruppo Betty Blue Spa, con oltre 1100 store multimarca e 66 monomarca nel mondo. Il brand deve il suo grande successo allo stile e alla particolare strategia produttiva fatta di qualità, eccellenza e cura dei particolari: così, in poco più di un decennio, il brand Elisabetta Franchi è diventato un fenomeno dell’ultima generazione di moda. La filosofia dell’azienda è di lasciare la donna libera di creare il proprio stile attraverso sovrapposizioni e contaminazioni di tessuti, offrendo una moda di qualità e made in Italy a costi contenuti. Il catalogo Elisabetta Franchi comprende diverse linee di abbigliamento pret à porter Made in Italy, pellicce ecologiche, accessori, borse e scarpe. Con una rete di oltre 30 punti vendita monomarca presenti in molte regioni d’Italia, Elisabetta Franchi è facilmente accessibile a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Elisabetta Franchi e tutte le offerte Elisabetta Franchi su www.tiendeo.it.

Le origini di Elisabetta Franchi

Il percorso creativo della maison ha origine a Bologna, città in cui Elisabetta Franchi nasce nel 1968, nella quale la designer studia - all’Istituto Aldrovandi Rubbiani. Nel 1996 la designer apre un piccolo atelier, dove comincia a dare forma alle sue idee e a realizzare i primi capi, con appena 5 collaboratori (oggi sono oltre 200). L’azienda guidata da Elisabetta Franchi ha raggiunto circa 112 milioni di euro di ricavi nel 2014, forte di una distribuzione capillare in tutto il mondo.

L’impegno animalista

Schierata sul fronte animalista, Elisabetta Franchi si è sempre impegnata per conciliare la propria passione alla mission aziendale. Inizia così nel 2012, con il lancio della Fall Winter 2012-2013, la collaborazione con LAV: aderendo al Fur Free Retail Program, Betty Blue elimina definitivamente la pelliccia animale dalla produzione. Un impegno che prosegue con l’eliminazione della piuma vera e della lana d’angora, bandite nel 2014, e con l’adesione al programma Animal Free, promosso da LAV con il lancio delle collezioni FW15-16. E’ del 2013 il progetto “Dog Hospitality”, con cui la designer decide di aprire le porte dell’azienda ai quattro zampe, permettendo ai dipendenti di portare gli animali sul luogo di lavoro. Nel 2015, viene inaugurata la collezione “EF loves dogs”, una serie di prodotti dedicati agli animali, il cui ricavato viene devoluto interamente ad associazioni di volontariato che si occupano di difesa e tutela degli animali abbandonati.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Elisabetta Franchi su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Elisabetta Franchi a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy