Saldi Etro, catalogo e offerte

Etro e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(1)

Tutte le offerte ed promozioni Etro a portata di mano.

Etro è una casa di moda italiana di prêt-à-porter di lusso, famosa per i suoi disegni paisley. Il catalogo Etro comprende collezioni di abbigliamento da uomo e da donna, accessori, profumi e arredamento per la casa.

Conoscendo Etro

Etro è una casa di moda italiana di prêt-à-porter di lusso, famosa per i suoi tradizionali disegni indiani paisley, che sono diventati il segno distintivo dell’azienda, trasformando capi di vestiario, borse, valigie e accessori da viaggio nella massima dichiarazione di stile. Un altro articolo caratteristico è la camicia "cooked", cucinata, ossia tinta con more o altri ingredienti per produrre l'effetto desiderato. Nel 1988, in risposta alla crescente gamma delle collezioni prêt-a-porter Etro Uomo e Donna, viene inaugurato il flagship store di via Montenapoleone, in grado di riflettere pienamente l'evoluzione del brand. Le collezioni si distinguono per l’originalità dei materiali, le lavorazioni e le stampe. Il catalogo Etro comprende abbigliamento da uomo e da donna, accessori, profumi e arredamento per la casa, dai plaid, ai piumoni, ai tappeti. Con una rete di boutique monomarca e rivenditori presenti nelle principali città italiane, Etro è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre visitando il sito ufficiale www.etro.com potrete consultare le collezioni o fare acquisti dallo shop online Etro. Potrete consultare gli orari Etro e tutte le offerte Etro su www.tiendeo.it.

Le origini di Etro

La storia dell’azienda inizia nel 1968 con Gimmo Etro, che traduce il suo amore per i viaggi e la cultura nella produzione di stoffe pregiate, usando nobili materiali naturali con disegni e colori innovativi. Negli anni ’80 la produzione cresce con borsetteria e profumi, sino agli anni ’90, quando Etro diviene sinonimo di moda prêt à porter maschile e femminile.

Il profumo Etro ManRose

ManRose è il nuovo profumo di Etro nato come unisex ma dallo spirito decisamente maschile: è una raffinatissima eau de parfum fondata sulla nota olfattiva della rosa. Lo svela già il nome, ed è sorprendente scoprire che per una volta la rosa è destinata all’uomo anziché, come da tradizione, alla donna. La maison ha sempre amato proporre fragranze dal jus che ruota intorno ad un unico accordo. Qui la rosa è decisamente protagonista del bouquet ma la sua inconfondibile aura è accompagnata da tocchi che svelano la luminosità e il mistero di tutto il mondo mediterraneo. Il jus si apre su note di bergamotto di Calabria, cardamomo e pepe di Sichuan che si sposano all’elemi dai risvolti misteriosi e affascinanti perché derivato da una resina molto usata come incenso nell’antichità, sia in Arabia che in India, per accompagnare la meditazione. Prezioso e ricercato il profumo, altrettanto pregiato il flacone in cristallo istoriato che richiama, anche nella stampa della scatola, i motivi decorativi tradizionali di casa Etro.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Etro su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Etro a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy