Catalogo Massimo Rebecchi, saldi e codice sconto

Massimo Rebecchi e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Massimo Rebecchi a portata di mano.

Massimo Rebecchi è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento e accessori fashion. Il catalogo Massimo Rebecchi propone un total look che nasce da una forte integrazione tra tradizione e innovazione, senza rinunciare al lusso, alla tendenza, alla cura dei dettagli.

Conoscendo Massimo Rebecchi

Massimo Rebecchi è un marchio italiano, specializzato nell’abbigliamento e accessori fashion per uomo e donna. Il mondo Massimo Rebecchi nasce da una forte integrazione tra tradizione ed innovazione. La tradizione si esprime con l’attenzione alla sartoria italiana, traendone conoscenza per tagli e tessuti. L’innovazione è data dalla ricerca su tecnologia e materiali, per dare charme e confort, portabilità e facilità di utilizzo. Per Massimo Rebecchi hanno sfilato alcune tra le più importanti top model come Maria Carla Boscoso, Stella Tennant, Kristie Hume, Carolina Kurkova, Valeria Mazza, solo per menzionarne alcune. Massimo Rebecchi veste intellettuali straordinari e artisti, calciatori, atleti del mondo e campioni olimpici. Il catalogo Massimo Rebecchi propone un total look composto da abiti che rendono liberi di raccontare la propria personalità, senza rinunciare al lusso, alla tendenza, alla cura dei dettagli, con una ricerca di particolari raffinati. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Massimo Rebecchi è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Inoltre l’azienda offre la possibilità di acquistare online visitando il sito www.massimorebecchi.it usufruendo del servizio di spedizione tramite corriere. Potrete consultare gli orari Massimo Rebecchi e tutte le offerte Massimo Rebecchi su www.tiendeo.it.

Le origini di Massimo Rebecchi

Massimo Rebecchi inizia il suo percorso nella carriera della moda a 20 anni aprendo un negozio di ricerca che lo induce a viaggiare in tutto il mondo. Inizia a disegnare alcuni capi che ottengono da subito grande successo, tale che gli viene proposto di disegnare una collezione vera e propria: la sua collaborazione con aziende prestigiose gli dà modo di esprimere la sua immagine e stile e raggiunge in seguito importanti accordi per la realizzazione delle proprie linee. L’azienda

Lo stile Massimo Rebecchi uomo

Il brand propone propone un uomo classico, frutto della rilettura delle proporzioni dei suoi capi ed all’intelligente utilizzo di nuovi gessati. Falsi effetti tinta unita sono creati dalle trame fil a fil, vi è il ritorno del bastoncino su base cotone tinto filo ed i tessuti tinti in capo vantano lavorazioni e strutture a rilievo. Gli smoking sono realizzati con rasi lucidi da cerimonia, mentre i pantaloni si presentano con pinces che donano un fit pulito senza impunture. Si presentano stampe in microcravatteria, sovratinte e geometrie su basi di raso cotone, mentre i cotoni crèpe possiedono texture più leggere come le righe bicolori a rilievo ed i colori saturi del rosso, del blu china e del turchese. I capi casual vengono sottoposti a trattamenti di spruzzature a colore e di tinture old e delavè.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Massimo Rebecchi su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Massimo Rebecchi a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy