Saldi e codice sconto Zalando Marzo 2017

Zalando e Abbigliamento, calzature, accessori nella tua città e nelle vicinanze

Aggiungi Zalando ai Favoriti!
Offerte di Zalando nella volantino di Roma
COUPON

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni Zalando a portata di mano.

Zalando è una società di origine tedesca specializzata nel commercio elettronico. Il catalogo Zalando offre un vasto assortimento ed è diviso in sezioni per linee di prodotti che vanno dall'abbigliamento casual alle scarpe, dall'abbigliamento sportivo agli accessori per uomo, donna e bambino.

Conoscendo Zalando

Zalando è una società di origine tedesca con sede a Berlino, specializzata nel commercio elettronico di abbigliamento, scarpe e accessori, presente in 15 paesi europei.  Il punto di forza dell’azienda è semplice: comprare su Zalando è conveniente. Si spende meno che in negozio, i capi scontati sono tantissimi in qualsiasi momento del'anno, e i saldi anche. La vetrina si rinnova settimanalmente, con un ricambio impressionante. Il catalogo Zalando offre un vasto assortimento di più di 40.000 articoli di 700 diversi brands ed è diviso in sezioni per linee di prodotti che vanno dall'abbigliamento casual alle scarpe, dall'abbigliamento sportivo agli accessori per uomo, donna e bambino. Acquistare su Zalando è facile. l sito è user friendly, la facilità di navigazione è eccezionale. Filtrando per brand, colore, prezzo, materiale, collezione, sconto (in percentuale) si può esplorare efficacemente lo sterminato catalogo e trovare subito quel che si cerca, puntando direttamente alla massima convenienza. Spedizioni rapide, in 3-5 giorni con corriere espresso, del tutto gratuite e soprattutto sicure: si riceve per email un link per il tracciamento dell'invio in tempo reale. Assistenza clienti gratuita per telefono o via email, con risposta entro le 24 ore. All'interno del pacco ricevuto con gli acquisti si trovano spesso "gradite sorprese", ad esempio dei buoni sconto! 

Le origini di Zalando

Zalando, creata nel 2008 da David Schneider e Robert Gentz si è trasformata rapidamente in una grande realtà europea. Gantz e Schneider erano compagni di università alla Otto Beisheim School of Managment e prima di arrivare all’e-commerce avevano cercato di fondare una sorta di Facebook universitario per l’America Latina, forti di esperienze di studio rispettivamente a Buenos Aires (Argentina) e Monterrey (Messico). L’incontro con i fratelli Oliver, Marc e Alexander Samwer, milionari fondatori di Rocket, ha permesso a Zalando di avere la spinta iniziale necessaria. A renderla “unica” nel panorama locale è stata un’idea tanto semplice quanto efficace: la restituzione dei capi senza costi aggiunti di spedizione. Al giorno d’oggi impiega più di 5.000 persone di cui 2.000 solo a Berlino.

I buoni regalo Zalando

Le Gift Card o Carte Regalo sono le migliori idee regalo per ogni occasione, perché in questo modo il regalo è sempre ideale e quindi gradito. E poi, diciamola tutta, le Gift Card sono una manna dal cielo per tutti quelli dei regali last minute. Le Gift Card Zalando sono tra le più gettonate per regali di abbigliamento, scarpe e accessori. Per quale motivo? Perché su Zalando è possibile trovare prodotti alla moda, ma anche per sportivi di ogni genere con la garanzia del reso gratuito nel caso in cui un prodotto non dovesse essere della taglia giusta. Quando il prodotto arriva a casa infatti, nell’imballo ci sarà anche una bolla di accompagnamento per l’eventuale ritorno del pacco. Basterà chiamare il corriere di riferimento col numero in allegato e mettersi d’accordo per quando deve venire a ritirare il pacco. Conviene, no? La Gift Card Zalando è valida per acquisti sul sito www.zalando.it o sull'APP Zalando. La Gift Card è cumulabile, non ha scadenza ed importo minimo d’utilizzo, ed è spendibile in più soluzioni.

Potrete trovare le offerte Zalando su www.tiendeo.it

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Ricevi via e-mail i nuovo volantino Zalando a la tua città!

Vedi la nostra Politica sulla privacy