Tiendeo official website

Offerte Top a Porto Potenza Picena

  • Logo Euronics
  • Logo Unieuro
  • Logo Coop
  • Logo Conad
  • Logo Eurospin
  • Logo Comet

Quali offerte posso trovare a Porto Potenza Picena?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Porto Potenza Picena su Tiendeo. Guarda i volantini Euronics, Unieuro, Coop e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 268 cataloghi attivi a Porto Potenza Picena e 2453 negozi.

Porto Potenza Picena

spiaggia2.jpg
Porto Potenza Picena è uno dei paesi più gettonati della Riviera Adriatica in provincia di Macerata. Offre un p
aesaggio suggestivo, sia per il mare, Bandiera Blu d'Europa dal 2008, sia per le colline alle sue spalle, sulle quali si erge la rinascimentale Villa Bonaccorsi. La Torre di Sant'Anna è sicuramente l'elemento architettonico che ofre maggiori suggestioni, di epoca medievale, si affaccia sul mare Adriatico di vedetta per controllare il possibile sbarco dei pirati saraceni.


È una meta fissa per turistici che provengono da tutte le parti d'Italia, ma è anche una meta gettonata per turisti tedeschi, francesi e olandesi, ciò è dovuto dal'efficienza dei servizi offerti dal Comune e dalla Regione Marche.

Come arrivare a Porto Potenza è molto semplice, la promozione del territorio è l'obiettivo principale della Pro Loco, un'associazione nata all'interno del Comune di Potenza. Il paese si estende lungo la costa adriatica, parallelamente all'Autostrada A14 e la ferrovia, al confine tra Porto Recanati e Civitanova Marche.


Troverete ristoranti, pizzerie, agriturismi, hotel, campeggi, bed&breakfast, appartamenti in affitto per il periodo estivo, ma anche discoteche, come ad esempio Babaloo, una disco specializzata per organizzare eventi estivi dance, costruita sopra un lago artificiale è meta estiva di molti italiani.


Le spiagge di Porto Potenza possono vantare diversi chilometri di spiagge di sabbia e di ghiaia, sia attrezzate che libere. Lo Stabilimento balneare Solero, per esempio, si estende al centro del paese, in prossimità della Piazza della Stazione, ideale per giovani, famiglie e amanti della buona forchetta e del pesce fresco.