Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Artigli.

Cerchi le migliori offerte da Artigli?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Artigli sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Artigli o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Artigli ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Sport e Moda come quella della brochure PEPCO "Prezzo wow" valido dal dal 11/4 al fino al 24/4.

Altri cataloghi Sport e Moda

  • Logo Decathlon
  • Logo Mondovicino Outlet Village
  • Logo Talco
  • Logo Le Fornaci Mega Shopping
  • Logo Parah
  • Logo Adidas

Tutte le offerte ed promozioni Artigli a portata di mano.

Artigli è un marchio italiano, specializzato nella moda fashion per donna. Il catalogo Artigli comprende collezioni caratterizzate da uno stile deciso e soprattutto contemporaneo, al passo con il trend internazionale.

Conoscendo Artigli

Artigli è un marchio italiano, di proprietà dell’azienda Distribuzione Carillo srl, specializzato nella moda fashion per donna con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il brand è presente con oltre 165 negozi nel mondo e rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali nel segmento del fast fashion. Dedicato a donne attente al valore della femminilità che amano ricercare sempre nuove ispirazioni per la propria immagine, il concetto di moda di Artigli è orientato ad un target molto esigente e al tempo stesso trasversale, dall’indole curiosa ed energica. Il prodotto Artigli nasce da un costante dialogo tra tradizione ed innovazione. La sapienza dell’artigianalità italiana, la conoscenza di tagli e materiali si fondono a tecnologie produttive al servizio di linee innovative e vestibilità. Il catalogo Artigli comprende collezioni composte da oltre 400 articoli e caratterizzate da uno stile deciso e soprattutto contemporaneo, al passo con il trend internazionale. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali regioni italiane, Artigli è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito www.artigli.it potrete sfogliare il catalogo Artigli e tutti i lookbook più recenti oltre ad individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari Artigli e tutte le offerte Artigli su www.tiendeo.it.

Le origini di Artigli

Distribuzione Carillo srl nasce nel 2002. Nello stesso anno prende vita il progetto Artigli. In breve tempo, il marchio, supportato da importanti investimenti in ricerca stilistica, comunicazione e sviluppo della rete distributiva, irrompe nel panorama dell’abbigliamento femminile. Creatività e qualità, dunque, i principali punti di forza del brand Artigli. Una collezione assolutamente versatile e un fattore unico di riferimento, la femminilità.

Lo stile Artigli

Il prodotto Artigli nasce da un costante dialogo tra tradizione ed innovazione. La sapienza dell’artigianalità italiana, la conoscenza di tagli e materiali si fondono a tecnologie produttive al servizio di linee innovative e vestibilità. Tessuti e filati vengono attentamente selezionati per garantire ad ogni capo il valore unico dell’italian style e la produzione è frutto di una decennale esperienza che assicura il controllo di tutte le fasi di creazione del capo. Le collezioni Artigli sono caratterizzate da uno stile deciso e soprattutto contemporaneo, al passo con il trend internazionale. Dedicato a donne attente al valore della femminilità che amano ricercare sempre nuove ispirazioni per la propria immagine, il concetto di moda di Artigli è orientato ad un target molto esigente e al tempo stesso trasversale, dall’indole curiosa ed energica.  Lo stile di abbigliamento Artigli fonde l’eleganza con una certa dose di sportività. Accanto ai tailleur dal taglio classico troverete pantaloni skinny, mini gonne, ma anche vestiti da sera e giacche raffinate.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Artigli su www.tiendeo.it