Tiendeo official website

Catalogo

Più di un mese

    Cerchi le migliori offerte da Sergent Major?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Sergent Major sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Sergent Major o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Sergent Major on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Sergent Major "Catalogo" valido dal dal 15/3 al fino al 30/6 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Sport e Moda

    • Logo Decathlon
    • Logo Mondovicino Outlet Village
    • Logo Talco
    • Logo Le Fornaci Mega Shopping
    • Logo Parah
    • Logo Adidas

    Tutte le offerte ed promozioni Sergent Major a portata di mano.

    Sergent Major è un’azienda francese specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per neonati e bambini. Il catalogo Sergent Major comprende capi di qualità, realizzati grazie ad un know-how artigianale, ad un prezzo abbordabile, innovativi e pratici.

    Conoscendo Sergent Major

    Sergent Major è un’azienda francese specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per neonati e bambini fino a 11 anni. Il nome del brand si ispira al famoso scrittore che ha accompagnato tutti gli scolari francesi e che incarna  lo spirito dell’azienda: l’infanzia prima di tutto. Per Sergent Major “i bambini devono essere bambini” ovvero bisogna offrire ai più piccoli vestiti che uniscano estetica, qualità, ma soprattutto comfort, in modo che possano dare libero sfogo alla fantasia e sentirsi liberi di giocare e godere della loro infanzia. Sergent Major si occupa anche dei genitori assicurando un percorso guidato allo shopping sia nelle boutique che nel sito web www.sergent-major.com all’insegna dell’assistenza professionale ma anche del divertimento, Ciò che l’azienda vuole è proprio garantire ai suoi clienti una piacevole esperienza condivisa tra bambini e genitori. Il catalogo Sergent Major comprende capi di qualità, realizzati grazie ad un know-how artigianale, ad un prezzo abbordabile, innovativi e pratici. Con una rete di oltre 30 punti vendita del marchio presenti nelle principali città italiane, Sergent Major è facilmente accessibile a molti consumatori. Potrete consultare gli orari Sergent Major e tutte le offerte Sergent Major su www.tiendeo.it.

    Le origini di Sergent Major

    L’azienda nasce nel 1987 dal sogno di Paul Zemmour che, dopo una lunga esperienza nel settore tessile, decide di aprire un negozio per bambini. Oggi il brand conta più di 580 boutique in 15 paesi nel mondo.

    La collezione cerimonia Sergent Major

    La linea “Soleil et fil d’or” è la nuova collezione cerimonia del brand francese Sergent Major, pensata per i bambini di tutto il mondo. La collezione è stata pensata per le occasioni in cui si richiede uno stile più ricercato senza tuttavia dover rinunciare alla comodità indispensabile nell’abbigliamento per bambini, facendo sentire i più piccoli eleganti come i principi e le principesse delle fiabe, lasciando loro sempre la libertà di muoversi e giocare grazie alla scelta di forme confortevoli e di materiali di prima qualità.  La collezione è stata pensata per offrire comodità, estrema funzionalità e materiali il più possibile naturali ma con un occhio alle linee dei modelli. Abitini per le bambine, completi per i bambini, con tanto di gilet e camicie da grandi per le cerimonie più eleganti, ma anche linee più sportive e giornaliere, perfette per tutte le altre occasioni.

    Potrete sfogliare il nuovo catalogo Sergent Major su www.tiendeo.it