Tiendeo official website

Ultime offerte

Per altri 17 giorni

    Cerchi le migliori offerte da TIM?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti TIM sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di TIM o in qualsiasi altro negozio nella categoria Servizi nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo TIM on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo TIM "Ultime offerte" valido dal dal 4/4 al fino al 6/5 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Servizi

    • Logo Edison Energia
    • Logo Genius
    • Logo Energit
    • Logo Enel X Pay
    • Logo WindTre
    • Logo Croce Rossa Italiana

    Tutte le offerte ed promozioni TIM a portata di mano.

    Tim, ovvero l’acronimo di Telecom Italia Mobile, è il brand con il quale Telecom Italia commercializza i servizi di telefonia cellulare in Italia e in Brasile. L’offerta Tim comprende soluzioni di telefonia per privati e aziende, offerte per connettersi a Internet, TV in mobilità e gli ultimi smartphone e tablet sul mercato.

    Conoscendo Tim

    Tim, ovvero l’acronimo di Telecom Italia Mobile, è il brand con il quale Telecom Italia commercializza i servizi di telefonia cellulare in Italia e in Brasile. Da gennaio 2016 è diventato il brand unico per tutti i servizi e le offerte di Telecom Italia S.p.A. nel campo delle telecomunicazioni. La mission dell’azienda è di mantenere e rafforzare la propria leadership in Italia e fuori dai confini nazionali attraverso l'acquisizione crescente di quote di mercato, contribuendo nel contempo allo sviluppo tecnologico nelle telecomunicazioni in Italia e nel mondo. L’offerta Tim comprende soluzioni di telefonia per privati e aziende, offerte per connettersi a Internet, TV in mobilità e gli ultimi smartphone e tablet sul mercato. Con una rete monomarca di punti vendita presenti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, Tim è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di accedere online alle sue tante offerte e tariffe. Potrete consultare gli orari Tim e tutte le offerte Tim su www.tiendeo.it.

    Le origini di Tim

    Nasce nel luglio 1995 per scissione delle attività radiomobili da Telecom Italia, con l'obiettivo di progettare, creare e gestire le reti di telefonia mobile, in un periodo di grandi innovazioni nel campo delle telecomunicazioni (radiomobile GSM, radiomobile TACS, radiomobile di avviso personale, sviluppo del GSM). Il 7 ottobre 1996 viene lanciata la prima carta prepagata e ricaricabile per l’Italia (Timmy). A giugno 2005 Tim è stata di nuovo fusa all’interno di Telecom Italia.

    Tim Tag Slim

    E’ il nuovo rilevatore GPS con un anno di servizio incluso a soli 129 Euro! Traccia e rintraccia tutte le cose che ami. TIMTag SLIM è il dispositivo che ti informa sulla posizione del tuo amico a quattro zampe e delle cose a te più care. Segui in tempo reale i suoi spostamenti sul tuo smartphone senza perderlo mai di vista. Con TIMTag SLIM hai un dispositivo di localizzazione GPS di ultima generazione, con 12 mesi di servizio TIMTag SLIM e una TIM Card inclusi e un' App dedicata intuitiva e semplice da utilizzare! E’ resistente all’acqua, ha una batteria con ricarica a contatto magnetico, fornisce allarmi di movimento e di uscita da zone sicure. Il dispositivo è ancora più piccolo e leggero, ha una TIM Card integrata, una nuova funzione Parking, notifiche vocali e suoni differenziati per tipologia di allarme.  

    Potrete consultare le nuove offerte Tim su www.tiendeo.it