Tiendeo official website

Mazda 2

Più di un mese

    Cerchi le migliori offerte da Mazda?

    Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Mazda sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Mazda o in qualsiasi altro negozio nella categoria Motori nella tua città. Al momento c'è 1 catalogo Mazda on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Mazda "Mazda 2" valido dal dal 4/2 al fino al 31/1 e inizia subito a risparmiare!

    Altri cataloghi Motori

    • Logo Mercedes
    • Logo Volkswagen
    • Logo Renault
    • Logo Toyota
    • Logo Nissan
    • Logo Opel

    Tutte le offerte ed promozioni Mazda a portata di mano.

    La Mazda Motor Corporation è una casa automobilistica giapponese con un ruolo importante nel panorama automobilistico mondiale grazie a vetture dal design seducente e a soluzioni tecnologiche raramente riscontrabili in prodotti della concorrenza.

    Conoscendo Mazda

    La Mazda Motor Corporation è una casa automobilistica giapponese con sede a Hiroshima. Nel corso dei suoi oltre 90 anni di storia la Mazda ha saputo ritagliarsi un ruolo importante nel panorama automobilistico mondiale grazie a vetture dal design seducente e a soluzioni tecnologiche originali raramente riscontrabili in prodotti della concorrenza. Basta citare come esempio l'impiego sulle proprie vetture dei motori rotativi, la fortunata riproposizione delle roadster in un periodo in cui erano considerate automobili anacronistiche o, più recentemente, la produzione dei motori Skyactive in controtendenza per cilindrata e impostazione a quelli della concorrenza. Mazda può di diritto essere considerata una delle più importante case automobilistiche a livello mondiale; possiede fabbriche e impianti in 21 paesi del mondo ed esporta le proprie automobili in altri 120 paesi. Le automobili di questo marchio si posizionano come prodotti a buon mercato, dotati di uno stile individuale, spesso sportivo. Accedendo al sito www.mazda.it è possibile scoprire tutte le ultime promozioni Mazda e i modelli più gettonati della gamma. Potrete consultare le offerte Mazda e tutti i servizi Mazda anche su www.tiendeo.it.

    Le origini di Mazda

    La storia della Mazda inizia nel 1920, quando Jujiro Matsuda crea la Toyo Cork Kogyo Co., azienda specializzata nella lavorazione del sughero. Il nome Mazda vede la luce nel 1931 ma viene utilizzato fino al 1984 solo per battezzare i modelli e non l’intero brand. La società nipponica, in crisi economica, decide all’inizio degli anni Trenta di puntare su altro e realizza la Mazda-Go, una specie di moto a tre ruote dotata di un motore monocilindrico.

    My Mazda

    My Mazda è una piattaforma online creata appositamente per i clienti privati Mazda. Permette di raccogliere in un unico punto le informazioni principali riguardanti la vostra auto, i manuali, la cronologia degli interventi effettuati e della manutenzione programmata, i tutorial e le informazioni di garanzia. My Mazda è disponibile sia online, su Mazda.it, che come App mobile per sistemi Android e iOS. Registrarsi è semplice. Se possedete una Mazda come clienti privati, è sufficiente accedere alla sezione dedicata su Mazda.it per registrarsi facilmente e in pochi minuti. Per iniziare la registrazione, vi verrà chiesto di inserire un indirizzo e-mail valido. Accertatevi di inserire la stessa e-mail fornita al rivenditore durante l'acquisto della vostra Mazda. My Mazda App rende la gestione della vostra auto ancora più semplice, con molti vantaggi pratici in una sola applicazione e con la possibilità di accedere da casa o in mobilità. Grazie a My Mazda, è possibile controllare le informazioni relative alla vostra auto, in ogni momento e direttamente sul vostro dispositivo.