Tiendeo official website

Offerte Top a Lamezia Terme

  • Logo Euronics
  • Logo Unieuro
  • Logo Coop
  • Logo Conad
  • Logo Eurospin
  • Logo Sisa

Quali offerte posso trovare a Lamezia Terme?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Lamezia Terme su Tiendeo. Guarda i volantini Euronics, Unieuro, Coop e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 187 cataloghi attivi a Lamezia Terme e 1407 negozi.

Lamezia Terme

Lamezia Terme è un comune della provincia di Catanzaro, e si trova proprio nel cuore della Calabria. Ê una delle città più stratetigiche per questa regione, infatti grazie alla sua posizione e al suo territorio pianeggiante è diventata un punto di snodo fondamentale del settore agricolo, commerciale, industriale e infrastrutturale. Dal punto di vista economico e del lavoro a Lamezia Terme, un’ altra attività fondamentale è appunto l’aereporto Sacal, che con i suoi voli internazionali e i voli nazionali è uno dei primi del mezzogiorno per traffico di passeggeri. Altre attività degne di nota riguardano la produzione di vini (vini Lamezia Doc) e la produzione di olio (Olio Lametia Dop).

E’ uno dei comuni italiani più giovani, e il suo nome deriva dal fiume Amato, un tempo chiamato Lamato, che l’attraversa, e dalla presenza delle terme di Caronte nella sua provincia.

E anche i luoghi per vari shopping non mancano in questa città! Potrete perdervi tra tutti i prodotti enogastronomici che vi proporrà e passare ore in tutti i negozi del centro storico o nei centri commerciali della città. Per non parlare poi dei prodotti tradizionali, dalle ceramiche ai tessuti.