Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Eni.

Cerchi le migliori offerte da Eni?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Eni sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Eni o in qualsiasi altro negozio nella categoria Servizi nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Eni ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Servizi come quella della brochure "" valido dal al .

Tutte le offerte ed promozioni Eni a portata di mano.

ENI è una multinazionale italiana che opera nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della produzione di energia elettrica, dell’ingegneria e costruzioni. È il sesto gruppo petrolifero mondiale per giro d'affari.

Conoscendo ENI

ENI, acronimo di Ente Nazionale Idrocarburi, è una multinazionale italiana che opera nei settori del petrolio, del gas naturale, della petrolchimica, della produzione di energia elettrica, dell’ingegneria e costruzioni. È il sesto gruppo petrolifero mondiale per giro d'affari. Il gruppo è presente in 69 paesi ed ha 33mila collaboratori in 5 continenti. Fin dalla sua fondazione Eni si ispira a principi che ne guidano ogni azione e che ne rendono unico e distintivo il modo di operare. Le azioni di Eni sono da sempre volte a garantire la tutela e la promozione dei diritti umani, il rispetto di standard del lavoro sicuri ed equi, la salvaguardia dell’ambiente, il contrasto alla corruzione all’interno dell’organizzazione e fra i partner industriali. Eni sta contribuendo al processo che condurrà all'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, la cosidetta "decarbonizzazione" dell'economia. Eni investirà un miliardo di dollari nei prossimi 10 anni per contrastare il climate change. Visitando il sito web è possibile accedere a tutte le informazioni riguardanti il mondo Eni: dal progetto Eni Enjoy alle offerte Eni Gas e Luce. Potrete consultare gli orari ENI e tutti i servizi ENI su www.tiendeo.it.

Le origini di ENI

Istituito per legge nel febbraio 1953, ENI nasce da una società già esistente, l’Agip, creata nel 1926 con lo scopo di cercare giacimenti petroliferi, acquisire e commercializzare petroli e derivati. Per vent’anni l’Agip è alla ricerca di petrolio in Italia e all’estero ma solo nel 1946 individua alcuni giacimenti d’idrocarburi in Val Padana. Grazie a questa scoperta, Enrico Mattei, nominato nel 1945 commissario straordinario dell’Agip, riesce in extremis a salvare l’azienda dalla liquidazione e a rilanciarne l’attività.

ENI Enjoy

Car sharing, tradotto letteralmente, significa “condivisione dell’automobile”. Di fatto è una nuova filosofia per intendere la mobilità su strada: una pratica sempre più diffusa anche nel nostro paese, che permette di eliminare le spese relative alla manutenzione di una vettura di proprietà (ad esempio il pagamento di bollo e polizza assicurativa), avendola comunque a disposizione quando necessario. Enjoy è il servizio di car sharing che copre le città di Roma, Milano, Firenze e Torino. Centinaia di automobili (Fiat 500 e Fiat 500L) sempre accessibili: basta cercare quella più vicina tramite il sito ufficiale oppure attraverso l'applicazione mobile, per poi prenotarla e raggiungerla. Le tariffe strizzano l'occhio a tutti coloro i quali vogliono liberarsi delle spese necessarie per una vettura di proprietà e necessitano dell'auto per brevi e sporadici spostamenti. Inoltre, il parcheggio all'interno delle strisce blu e l'accesso alla ZTL e all'area C sono completamente gratuiti. Una nuova filosofia, insomma, che si completa peraltro anche con la complementare offerta di scooter sharing su Piaggio MP3.