Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Idexe.

Cerchi le migliori offerte da Idexe?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Idexe sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Idexe o in qualsiasi altro negozio nella categoria Infanzia e giochi nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Idexe ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Infanzia e giochi come quella della brochure Toys Center "Avventure all'aria aperta" valido dal dal 11/4 al fino al 12/5.

Altri cataloghi Infanzia e giochi

  • Logo Bimbo Store
  • Logo Io Bimbo
  • Logo Paniate
  • Logo Colibrì
  • Logo Baby Bazar
  • Logo Macro

Tutte le offerte ed promozioni Idexe a portata di mano.

IDEXE’ è un marchio italiano specializzato nella produzione e distribuzione di moda per l’infanzia. Il catalogo IDEXE’ comprende capi comodi, vivaci, adatti a tutte le occasioni per vestire il bambino con attenzione alle sue esigenze.

Conoscendo IDEXE’

IDEXE’ è un marchio specializzato nella produzione e distribuzione di moda per l’infanzia, proprietà dell’azienda Re.Com., primo produttore italiano di abbigliamento bambino con oltre 10 milioni di capi prodotti e commercializzati. Grazie alla decennale esperienza, in breve tempo il marchio IDEXE’ è divenuto uno dei principali protagonisti dell'abbigliamento bambino, target 0-14 anni, del mercato italiano. Il punto di forza del brand è la continua ricerca per mantenere un alto livello di qualità senza per questo influire sul prezzo. La sinergia di elementi distintivi quali l'elevata qualità dei capi, contenuti stilistici di rilievo e prezzi altamente competitivi, hanno attirato l'attenzione del cliente, decretando in breve tempo il successo dell'insegna sul mercato. Il catalogo IDEXE’ si rivolge a bambini e ragazzi da 0 a 14 anni e comprende capi comodi, vivaci, adatti a tutte le occasioni per vestire il bambino con attenzione alle sue esigenze. Con una rete di oltre 184 punti vendita presenti in Italia e 36 negozi aperti sul mercato internazionale, IDEXE’ è facilmente accessibile a molti consumatori. Visitando il sito ufficiale avete la possibilità di visionare l’intera gamma delle collezioni proposte e individuare il punto vendita più vicino a voi. Potrete consultare gli orari IDEXE’ e tutte le offerte IDEXE’ su Tiendeo!

Le origini di IDEXE’

L'insegna IDEXE’ nasce nell'aprile 2000 con l'apertura del primo punto vendita nel centro commerciale "LE GRU" di Torino. Grazie alla politica scelta dalla Società di espandersi sull'intero territorio nazionale con negozi diretti e affiliati, IDEXE’ offre oggi una visibilità importante sia nei centri commerciali, sia nei centri storici di moltissime città italiane.

La carta IDEXE’

IDEXE’ è orgogliosa di presentarvi la nuova CARTA IDEXE’! Conoscete sicuramente l'ottimo rapporto qualità-prezzo dei capi del brand, l'ampio assortimento di articoli in negozio e lo stile esclusivo delle collezioni. Il catalogo IDEXE’ comprende capi comodi, vivaci, adatti a tutte le occasioni per vestire il bambino con attenzione alle sue esigenze. L’azienda vuole offrirvi qualcosa in più ad ogni vostro acquisto da IDEXE’! E' nata infatti la CARTA IDEXE’ che vi permetterà di accumulare punti preziosi per raggiungere delle soglie che, senza sforzo, vi garantiranno di ritirare dei premi. Raggiunta una certa soglia di punti potrete scegliere, per ogni fascia di punteggio, il capo che desiderate tra tutti quelli presenti in negozio, per vestire vostro figlio o per fare un regalo. Allora…cosa aspettate? Se non l’avete già fatto chiedete anche voi la vostra Carta Personale IDEXE’!

Potrete sfogliare il nuovo catalogo IDEXE’su Tiendeo!