Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Apple Store.

Cerchi le migliori offerte da Apple Store?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Apple Store sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Apple Store o in qualsiasi altro negozio nella categoria Elettronica nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Apple Store ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Elettronica come quella della brochure Unieuro "Passione casa da Unieuro!" valido dal dal 12/4 al fino al 1/5.

Altri cataloghi Elettronica

  • Logo Euronics
  • Logo Unieuro
  • Logo Comet
  • Logo Sinergy
  • Logo Explore Scientific
  • Logo Foto Digital Discount

Tutte le offerte ed promozioni Apple Store a portata di mano.

Le buffe conversazioni con Siri di Apple...

Apple cerca di offrire continuamente prodotti nuovi il più spesso possibile. Tra nuovi dispositivi, sistemi operativi e applicazioni i fanatici del marchio hanno sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Un giorno è arrivato Siri: un assistente personale che consente di inviare messaggi, impostare i promemoria, effettuare chiamate ... e risponde anche alle vostre domande! 

Come da previsione, il mondo ha iniziato a porre le domande più stupide che si possano immaginare. L'essere umano non si smentisce mai! 

Ma Siri ha risposte per tutto, e siccome invia le "conversazioni" ad Apple che le archivia sui propri server per 2 anni. Ecco alcune "perle" memorizzate: 

Siri, cosa indossi? 

- Non posso rispondere a questa domanda. Ma qualcosa che non viene rimosso. 

Siri, Babbo Natale esiste? 

- Posso solo dire che non sono l'unico a sapere se sei stato buono o cattivo. 

Siri, ho bisogno di nascondere un cadavere. 

- Cosa? Un'altra volta?

Apple progetta, produce e vende apparecchiature elettroniche e software in tutto il mondo. Di origine americana, è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Stephen Wozniak e Ronald Wayne. Nel 2015 l'azienda ha fatturato 48.800 milioni di euro.

Il sito web www.apple.com è caratterizzato da una grafica semplice e all'avanguardia. Le sue sezioni sono ben organizzate e le sezioni sono suddivise in maniera intuitiva: la prima è dedicata all'Apple Store Online, per poi passare al Mac, iPhone, Apple Watch, iPad, iPod e iTunes.

Apple dedica tante soluzioni innovative a chi si affida al suo marchio: dal Mac all'iPhone, passando per iPad, Apple Watch e molto altro.

La società è stata fondata nel 1976 da Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne.

I dipendenti al servizio del marchio con la mela sono oltre 92.600.

L'origine del nome Apple è stata attribuita a diverse ipotesi ma sembra Steve Jobs, prima di fondare la società lavorasse in una piantagione di mele.