Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Clayton.

Cerchi le migliori offerte da Clayton?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Clayton sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Clayton o in qualsiasi altro negozio nella categoria Sport e Moda nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Clayton ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Sport e Moda come quella della brochure Tucano Urbano "Catalogo 2024" valido dal dal 7/2 al fino al 30/4.

Altri cataloghi Sport e Moda

  • Logo Decathlon
  • Logo Mondovicino Outlet Village
  • Logo Talco
  • Logo Le Fornaci Mega Shopping
  • Logo Parah
  • Logo Adidas

Tutte le offerte ed promozioni Clayton a portata di mano.

Clayton è un brand italiano, proprietà dell’azienda Essemoda, specializzato nella moda fast fashion maschile. Il catalogo Clayton comprende linee di abbigliamento, calzature, profumi e accessori ispirati ad un mood urbano e a riferimenti stilistici internazionali.

Conoscendo Clayton

Clayton è un brand italiano di total look, proprietà dell’azienda Essemoda, specializzato nella moda fast fashion maschile low cost ma con grande attenzione alla qualità. Il manifesto dell’azienda, Democratic Luxury, corrispondead un progetto: offrire un prodotto smart e low-cost, costruito con grande attenzione al design e con una chiara vocazione internazionale. La clientela a cui si rivolge il marchio è in continua evoluzione e assolutamente trasversale: dallo studente, che ama indossare capi alla moda ma con un budget sostenibile per non dover rinunciare ai suoi molti interessi, al giovane professionista che si affaccia sul mondo del lavoro, che ha bisogno di alternare outfit formali in ufficio e  pezzi casual nel weekend, e che vuole scegliere un brand adatto a soddisfare le  proprie esigenze in ogni occasione.  Il catalogo Clayton comprende linee di abbigliamento, calzature, profumi e accessori ispirati ad un mood urbano e a riferimenti stilistici internazionali. Con una rete di punti vendita monomarca presenti nelle principali città italiane, Clayton è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito con servizio di consegna a domicilio tramite corriere. Potrete consultare gli orari Clayton e tutte le offerte Clayton su www.tiendeo.it.

Le origini di Clayton

Clayton nasce come marchio fast fashion uomo nel 2003 all'interno dell'azienda Essemoda s.r.l., che opera nel settore della moda maschile dal 1982. Oggi l’azienda è presente su tutto il territorio nazionale, da Nord a Sud, con negozi monomarca in alcuni tra i più importanti e prestigiosi centri commerciali della Penisola e nei maggiori centri storici cittadini. L’espansione internazionale è un work in progress.

I negozi Clayton

L’attenzione al design del brand Clayton si riflette anche nella scelta dei lay-out dei negozi: il nuovo concept store esprime al meglio lo spirito del marchio Clayton attraverso una shopping experience indimenticabile, che si svolge all’interno di un loft di una grande metropoli (potrebbe essere Milano, Parigi, Londra o New York), abitato da giovani audaci e intraprendenti, appassionati di musica, social media e nuove tecnologie. Lo store rispecchia il life-style dell’uomo Clayton anche attraverso l’attenzione ai dettagli: gli show-room diventano spazi stimolanti e attrattivi grazie ai numerosi dischi rock e jazz affissi alle pareti, l’esposizione di strumenti musicali, libri e riviste internazionali. Il design è contemporaneo e minimale, l’illuminazione e le grafiche di ultima generazione, i colori e gli ambienti confortevoli e accoglienti, la presentazione degli articoli studiata per garantire la massima libertà ai clienti.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Clayton su www.tiendeo.it