Tiendeo official website

Offerte Top a Pesaro

  • Logo Unieuro
  • Logo Coop
  • Logo Conad
  • Logo Eurospin
  • Logo Ipercoop
  • Logo Comet

Quali offerte posso trovare a Pesaro?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Pesaro su Tiendeo. Guarda i volantini Unieuro, Coop, Conad e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 247 cataloghi attivi a Pesaro e 2011 negozi.

Pesaro

pesaro.jpgPesaro è una gettonatissima meta turistica sia per il turismo culturale che per quello estivo. È il secondo Comune della Regione Marche per numero di abitanti, ha come capoluogo la città di Urbino e si affaccia sulla riviera adriatica.

La posizione geografica e il territorio pesarese fa sì che dentro e fuori la città è impossibile perdersi, il mare, le colline, il centro storico e il porto rappresentano una sorta di coordinate e punti di riferimento per non perdere l’orientamento. Visitare la città è dinamico e piacevole, è possibile infatti parcheggiare l’auto in uno dei parcheggi gestito da Pesaro Parcheggi e sfruttare le bellezze artistiche e paesaggistiche della città affittando una bicicletta o facendo una salutare passeggiata a piedi.

Passando per i vicoli del centro storico, attraversando la Piazza del Popolo, i Musei Civici e il Mercato delle Erbe, non perdetevi il tramonto sul molo gustandovi un drink sulla spiaggia o in uno dei bar e ristoranti che si affacciano sul mare Adriatico. Sempre lungo la costa si estende il suggestivo quartiere del porto, un borgo dallo stile particolare e tutto da scoprire.

A Pesaro è possibile affittare appartamenti per brevi periodi estivi, ma non mancano certo offerte per alberghi, agriturismi, cinema, e stabilimenti balneari dove trascorrere serenamente l’estate.

Pesaro non è solo turismo, vacanze e arte, la città offre numerosi negozi di abbigliamento dove comprare calzature e abbigliamento per uomo, donna e bambini, come Emporio Armani, Guess, Zara, Nike, Intimissimi, ma anche outlet, centri commerciali e ipermercati. Caratteristiche invece sono le botteghe di artigiani dove  si possono acquistare ceramiche di raffinata fattura.

Un piacevole momento di un soggiorno a Pesaro è sicuramente la ristorazione, l’inconfondibile caratteristica della città di mare offre diverse occasioni per assaporare il pesce dell’Adriatico, merluzzo, orate, sgombro, spaghetti allo scoglio, cozze e vongole costituiscono i piatti forti e tradizionali della zona.