Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Wycon.

Cerchi le migliori offerte da Wycon?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Wycon sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Wycon o in qualsiasi altro negozio nella categoria Cura casa e corpo nella tua città. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere informato sulle nuove offerte di Wycon ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online. Nell'attesa puoi navigare fra i nostri più recenti cataloghi nella categoria Cura casa e corpo come quella della brochure Vileda "Revolution" valido dal dal 14/4 al fino al 18/5.

Altri cataloghi Cura casa e corpo

  • Logo Risparmio Casa
  • Logo Tigotà
  • Logo IperSoap
  • Logo Casabalò
  • Logo EUROSHOP Monopoli
  • Logo CZ Store

Tutte le offerte ed promozioni Wycon a portata di mano.

Wycon Cosmetics è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cosmetici, tra i leader di mercato in Italia. Il catalogo Wycon Cosmetics comprende prodotti di make-up e trattamenti d’avanguardia per viso e corpo.

Conoscendo Wycon Cosmetics

Wycon Cosmetics è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cosmetici, tra i leader di mercato in Italia con più di 120 negozi monomarca oltre alla presenza in Europa in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio. Wycon è un brand di donne, pensato per le donne. La filosofia che muove il marchio è la volontà di fare in modo che il make up rafforzi il carattere delle donne, dia loro quella sicurezza per rompere gli schemi, per mostrare al mondo chi sono senza paura, senza nascondersi mai. Novità, colore, innovazione: questi i valori che ispirano il team interno per creare prodotti  all’avanguardia per il make up di ogni giorno. Wycon oltre alla gamma continuativa, propone collezioni stagionali e in edizione limitata, in linea con gli ultimi trend beauty. WYCON non si rivolge soltanto al consumatore finale, ma sviluppa e realizza prodotti pensati anche per gli addetti ai lavori e per i Make Up Artists. Il catalogo Wycon Cosmetics comprende prodotti di make-up totalmente Made in Italy e trattamenti d’avanguardia per viso, corpo e capelli, creme solari, profumi e accessori per il trucco. Con una rete di punti vendita presenti nelle principali location, Wycon è facilmente accessibile a tutti i consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di acquistare online sul sito web con un servizio di consegna a domicilio tramite corriere gratuita senza importo minimo. Potrete consultare il volantino Wycon e tutte le offerte Wycon su www.tiendeo.it

Le origini di Wycon

La storia del brand inizia nel 2009 grazie all’intuizione di Gianfranco Satta, imprenditore e distributore storico della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, product manager, profonda conoscitrice del mondo make up e body care.

La collezione Wycon Lucille

“Bisogna affezionarsi alle persone prima che alle cose”. Da questo proposito inizia il viaggio di Lucille, che ogni mattina apre le porte del suo “ROOTS” nel centro di Milano. ROOTS è molto più che un TATTOO SHOP, è un luogo dove le persone lavorano in armonia, circondati da oggetti esclusivi frutto di nuove collaborazioni. Ecco perché WYCON Cosmetics ha scelto Lucille come volto del progetto WYCONIC, collezioni limited edition ispirate e dedicate alle Women con la W maiuscola. Un’emancipazione femminile della bellezza, che diventa sinonimo di talento, indipendenza, eccellenza e coraggio, storie a lieto fine di principesse che si salvano da sole. Lucille ha realizzato con WYCON una capsule collection di cosmetici interamente compatibile con la filosofia vegana, che la caratterizza nell’ispirazione dei valori e nel mood stilistico: un packaging black&white decorato dai disegni new traditional di Lucille, cela nuances che richiamano la natura nelle sue tonalità più intense. Ascoltando l’animo di Lucille il brand ha utilizzato una speciale carta ecologica innovativa realizzata con le alghe della Laguna di Venezia.

Potrete consultare il nuovo catalogo Wycon su www.tiendeo.it