Tiendeo official website

Offerte Top a Torre del Greco

  • Logo Euronics
  • Logo Unieuro
  • Logo Coop
  • Logo Conad
  • Logo Eurospin
  • Logo Ipercoop

Quali offerte posso trovare a Torre del Greco?

Trova i migliori sconti offerti dal tuo negozio preferito a Torre del Greco su Tiendeo. Guarda i volantini Euronics, Unieuro, Coop e non perderti nessuno sconto online. Qui su Tiendeo al momento abbiamo 352 cataloghi attivi a Torre del Greco e 12907 negozi.

Torre del Greco

torre del greco.jpgIl Comune di Torre del Greco si trova in Campania in Provincia di Napoli, è confinante con Boscotrecase, Ercolano, Ottaviano, Torre Annunziata, Trecase ed è situato a 43 metri di altezza dal mare.

 

Dall’estremità del molo si godono piu pittoreschi panorami della città, della splendida riviera e del vesuvio, gigante sterminatror cantato da Leopardi

Torre del Greco è meta turistica molto ambita del versante meridionale del Golfo di Napoli, il suo paesaggio suggestivo infatti offre numerosi belvederi, come ad esempio sulla strada che sale verso il Vesuvio. Proprio nell’area che si sviluppa costeggia il vulcano furono edificate alcune ville signorili, ricordiamo Villa del Cardinale, Villa Vallelonga, Villa delle Ginestre, celebre per il soggiorno di Giacomo Leopardi.

Il clima soleggiato e mediterraneo di questa località incentiva il turismo, la città offre diverse strutture turistiche che offrono promozioni per Hotel e B&B che vanno dalla convenienza al lusso.

Consultando sulla nostra web la categoria Viaggi, potreste trovare offerte, e fantastici sconti sugli alberghi di Torre del Greco, città che  conserva ancora molto del suo fascino del tempo, consigliamo per esempio una passeggiata per il centro, in Piazza Santa Croce o nel caratteristico mercato, La Piazzetta. Nel periodo natalizio non perdetevi i presepi esposti nelle varie chiese ed approfittate per visitare le loro cripte, spesso ricche di antiche testimonianze.

Oltre al turismo, un’altra risorsa produttiva dell’economia e patrimonio da difendere del Comune di Torre del Greco, è il corallo e la floricoltura.

A Torre del Greco non mancano occasioni per lo shopping, dal piccolo negozio al punto vendita di una catena della grande distribuzione, Shopping Jambo ad esempio è un'enorme merceria dove si può trovare di tutto. Dalla carta igienica ai profumi ai migliori marchi nel settore della biancheria casa e intimo nonchè costumi da bagno e pigiameria.