Tiendeo official website

Iperaffari

Pubblicato ieri

Cerchi le migliori offerte da Emisfero?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti Emisfero sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Emisfero o in qualsiasi altro negozio nella categoria Iper e super nella tua città. Al momento ci sono 3 cataloghi Emisfero on Tiendeo. Sfoglia l'ultimo catalogo Emisfero "Iperaffari" valido dal dal 18/4 al fino al 30/4 e inizia subito a risparmiare!

Altri cataloghi Iper e super

  • Logo Carrefour Ipermercati
  • Logo Coop
  • Logo Conad
  • Logo Esselunga
  • Logo Ipercoop
  • Logo Panorama

Tutte le offerte ed promozioni Emisfero a portata di mano.

Emisfero Ipermercati è una catena di ipermercati presente nel Nord-Est Italia. Il catalogo Emisfero Ipermercati comprende un vasto assortimento di prodotti che vanno da quelli delle grandi marche a quelli locali ai prodotti delle marche commerciali Selex.

Conoscendo Emisfero Ipermercati

Emisfero Ipermercati è una catena di ipermercati presente nel Nord-Est Italia, proprietà dell’azienda Unicomm S.r.L., una delle realtà più importanti della Grande Distribuzione Organizzata a livello nazionale. Il principale obiettivo della catena è di soddisfare i bisogni alimentari, della persona, del relax e del tempo libero della famiglia moderna, attraverso una spesa conveniente, sicura, assistita, di qualità e con la più ampia scelta. Il catalogo Emisfero Ipermercati comprende un vasto assortimento di prodotti che vanno da quelli delle grandi marche, note a livello nazionale, a quelli locali, ovvero alle tipicità dei singoli territori, e infine ai prodotti delle marche commerciali Selex con oltre 3mila referenze. Grande scelta, qualità e convenienza contraddistinguono la proposta Selex: prodotti alimentari e non alimentari, attentamente selezionati per essere vicini ai consumatori nella spesa quotidiana, per soddisfare le esigenze di tutti.  Ai prodotti della linea base Selex, si affiancano le linee specialistiche studiate per rispondere alle nuove tendenze di consumo. Con una rete di 11 punti vendita distribuiti in Veneto, Friuli Venezia Giulia, gli ipermercati Emisfero sono accessibili a molti consumatori. In più l’azienda offre la possibilità di consultare online sul sito www.emisfero.eu le tante promozioni in corso. Potrete consultare gli orari Emisfero Ipermercati e tutte le offerte Emisfero Ipermercati anche su www.tiendeo.it.

Le origini di Emisfero Ipermercati

La catena nasce nel novembre del 2002 con l’inaugurazione del primo ipermercato Emisfero a Vicenza, nel Centro Commerciale "Il Palladio". La crescita di Emisfero Ipermercati si è consolidata negli anni successivi grazie ad impegno, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti.

Emisfero Card

Richiedete subito Emisfero card, è gratis e vi permette di entrare immediatamente in un mondo di vantaggi. Compilate e sottoscrivete il modulo di adesione disponibile in ogni punto vendita Emisfero. Ricordatevi di consegnare la tessera alla cassa prima dell’inizio delle operazioni: potrete subito usufruire degli sconti e delle promozioni esclusive che Emisfero Card offre ai suoi clienti speciali. Utilizzatela subito! Ai clienti degli ipermercati Emisfero in possesso di Emisfero Card sono riservate offerte speciali con sconti sui prodotti, raccolte punti, fantastici regali, opportunità ed iniziative vantaggiose. Inoltre i possessori di Emisfero Card possono godere di sconti, partecipare a raccolte punti, ricevere regali e molti altri vantaggi. Tutte le opportunità di Emisfero Card sono comunicate periodicamente con cartelli nel punto vendita ed evidenziatori a scaffale. Ai possessori di Emisfero Card sono riservati periodicamente sconti su prodotti di marca e su prodotti a marchio esclusivo Selex.

Potrete sfogliare il nuovo volantino Emisfero Ipermercati su www.tiendeo.it