Tiendeo official website
Iscriviti alla nostra newsletter
Stiamo per pubblicare le offerte di Dell.

Cerchi le migliori offerte Dell?

Se sei alla ricerca dei più grandi sconti su Dell sei nel posto giusto. Qui su Tiendeo abbiamo tutti i cataloghi, così non ti perderai alcuna promozione online di Dell o di qualsiasi altra marca. Abbonati alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sulle nuove offerte Dell ed essere il primo a scoprire le nostre migliori offerte online.

Tutte le offerte ed promozioni Dell a portata di mano.

Dell

Conoscendo Dell

Dell è una multinazionale americana che opera nel settore dell’informatica e dei personal computer. Dell fornisce a paesi, comunità, clienti e utenti di tutto il mondo la possibilità di accedere alle tecnologie necessarie per realizzare i propri sogni. I clienti confidano nella capacità dell’azienda di fornire soluzioni tecnologiche con cui ottenere il massimo in ogni occasione, a casa, sul lavoro, a scuola o in qualsiasi altro posto. In tutto ciò che fa, Dell si impegna a fornire ai clienti soluzioni che favoriscano decisioni più oculate e risultati più efficaci, consentendo loro di superare ostacoli, realizzare idee e perseguire obiettivi. Il catalogo Dell comprende un ampio assortimento di notebook, PC, desktops, tablets, server, monitor, giochi, accessori, soluzioni tecnologiche, servizi e assistenza. Con una rete di rivenditori presenti nelle principali città italiane e nel mondo, Dell è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti sempre aggiornata, acquistare online ed individuare il punto vendita più vicino. Potrete consultare i servizi Dell e tutte le offerte Dell su Tiendeo.

Le origini di Dell

Nel 1984, un 19enne studente di medicina dell’Università del Texas inizia a vendere computer ricondizionati nella propria stanza del college con l’intento di racimolare qualche extra. Il suo nome è Michael Dell e nel giro di pochi mesi realizza che la sua idea può trasformarsi in un business dalle enormi potenzialità. Decide così di dedicarsi completamente alla neo attività imprenditoriale, abbandonando gli studi e fondando la PC’s Limited, grazie ad un prestito di 1.000 $ ottenuto dai propri genitori.