Electrolux
Electrolux

Comprare Electrolux - Offerte, Promozioni e Sconti

Trova Electrolux a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Electrolux a portata di mano.

Electrolux

Conoscendo Electrolux

Electrolux è una multinazionale svedese specializzata nella produzione di elettrodomestici per la casa e professionali. Oggi è attiva in ben 150 Paesi del mondo, con la vendita di oltre 60 milioni di prodotti ogni anno. I prodotti Electrolux sono presenti in 400 milioni di case in quasi tutti i Paesi del mondo. Due sono i settori merceologici: Beni di Consumo Durevoli, che comprendono soprattutto gli elettrodomestici del ‘bianco’, e Prodotti Professionali, che comprendono prodotti per uso professionale interno ed esterno. Il catalogo Eclectrolux comprende un vasto assortimento di elettrodomestici da cucina, per la pulizia della casa e per il giardinaggio, come ad esempio frigoriferi, lavatrici, piani di cottura, aspirapolvere, motoseghe, rasaerba e trattori da giardino. Con una rete di rivenditori presenti in tutte le città italiane e nel mondo, Electrolux è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti sempre aggiornata e individuare il punto vendita più vicino a voi. Sul sito sono inoltre disponibili tutte le campagne promozioni ed offerte Electrolux. Potrete consultare i servizi Electrolux e tutte le offerte Electrolux su Tiendeo.

Le origini di Electrolux

L’azienda nasce a Stoccolma nel 1910 con il nome di Elektromekaniska AB che diventerà successivamente Elektrolux con l’acquisizione, nel 1919, della Lux, azienda specializzata nella produzione di lampade a cherosene.

 

Electrolux e la piattaforma Innit

Electrolux ha collaborato con la startup tedesca per creare un'app in grado di rendere la cucina davvero smart. Sulla piattaforma Innit è ospitato l'intero ecosistema alimentare: dai produttori di elettrodomestici, ai fornitori di generi alimentari, ai produttori di alimenti fino ai facilitatori di tecnologia. I prodotti Electrolux lavoreranno senza soluzione di continuità con la piattaforma Innit per supportare i consumatori nel percorso di cottura, dall’ispirazione all’acquisto e fino alla cottura. L’app Innit suggerisce piatti personalizzati in base alla dieta, alle allergie e alle preferenze. Dopo che gli utenti hanno registrato i loro elettrodomestici Electrolux, connessi o non connessi, a Innit, la piattaforma personalizzerà automaticamente i contenuti, le pietanze e la guida agli specifici programmi di cottura e alle capacità del proprio elettrodomestico. All’inizio dell’anno Electrolux ha lanciato nei Paesi Nordici un forno connesso dotato di videocamera. L’unione tra l’esperienza di Electrolux e Innit sarà disponibile dal primo trimestre del 2019.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Electrolux su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo

Segui Tiendeo

Miglioriamo costantemente Tiendeo grazie all'uso dei cookies. Continuando la navigazione, accetti il suo utilizzo. Mostrare i dettagli