Trova Fanta a la tua città

Tutte le offerte ed promozioni Fanta a portata di mano.

Fanta

 

Le origini della Fanta Trade risalgono alla Germania degli anni ’40 per mano dell’imprenditore Max Keith (principale imbottigliatore della Coca Cola in Germania in quegli anni), che otteneva la bevanda da sottoprodotti della produzione del formaggio e della marmellata. E proprio da questo deriva il suo nome: infatti il suo inventore riteneva che servisse immaginazione per sentire il gusto di arancia, in questa bevanda, e pertanto la chiamò Fanta da “Fantasie”.

Dopo gli anni ’60 Fanta ritornò nelle mani della Coca-Cola e iniziò l’esportazione in tutta Europa e Americhe, producendola in diversi sapori come Fanta Limone, Fanta Mela, Fanta Fragola, ananas e uva. Attualmente Fanta è presente in 180 paesi, il paese nel quale è più venduta e popolare è il Brasile, ma l’Europa è quasi l’unico paese che contiene vero succo d’arancia nella sua ricetta.

Ulteriori offerte di Fanta

TIENDEO: utilizza cookies per offrirti un servizio migliore, personalizzare gli annunci e analizzare il traffico. Puoi modificare la privacy quando vuoi nelle impostazioni.