Preferito

Comprare Nutella - Offerte, promozioni e sconti

Preferito

Nutella e Iper Supermercati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

Tutte le offerte ed promozioni Nutella a portata di mano.

Nutella

Conoscendo Nutella

Nutella è il prodotto più celebre del Gruppo Ferrero, azienda alimentare dolciaria leader in Europa e nel mondo con i suoi prodotti. Qualità elevatissima, cura artigianale, freschezza del prodotto, accurata selezione delle migliori materie prime, rispetto e considerazione del cliente: ecco le “parole chiave” e i valori Ferrero, che hanno reso note e apprezzate da milioni di consumatori le specialità dolciarie prodotte nel mondo. Prodotti frutto di idee innovative, quindi spesso inimitabili pur essendo di larghissima diffusione, entrati a far parte della storia del costume di molti paesi, dove sono a volte considerati autentiche icone. Nutella®, grazie alla sua ricetta unica ed inimitabile e all'uso di ingredienti semplici e selezionati, rende speciale il risveglio della famiglia. Il catalogo Nutella comprende diversi formati della celebre crema spalmabile oltre allo snack Nutella B-ready e alle confezioni Nutella&Go con grissini e Nutella&Go Estathé con l’abbinamento di grissini e vero infuso di thé. Con una rete distributiva presenti in tutta Italia e nel mondo, Nutella è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti ed essere sempre informati su tutte le promozioni e iniziative. Potrete consultare i servizi Nutella e tutte le offerte Nutella su Tiendeo.

Le origini di Nutella

Pietro Ferrero, un pasticcere piemontese, ha l'idea di creare una pasta dolce con nocciole, zucchero e il poco cacao disponibile a quel tempo. Le dà la forma di un panetto, in modo da poterla tagliare e gustare su una fetta di pane, e la battezza "Giandujot". Nel 1951 la deliziosa pasta "Giandujot" viene trasformata in un nuovo prodotto: una crema spalmabile chiamata SuperCrema. Nasce così l'antenata della famosa Nutella.

 

Nutella e l’impegno del cacao sostenibile

Le piantagioni di cacao sono principalmente localizzate in paesi in via di sviluppo. Vista la crescente domanda di cacao sui mercati mondiali, i coltivatori devono affrontare sfide impegnative sia per soddisfare questa richiesta che per far fronte ai complessi problemi economici, sociali e ambientali ad essa correlati. Ferrero acquista circa 120.000 tonnellate di fave di cacao ogni anno. Per la salvaguardia del futuro di questo settore agroalimentare, la priorità non è solo di procurarsi cacao di qualità eccellente, ma anche, ed è ciò che più sta a cuore all’azienda, di migliorare le condizioni di vita delle famiglie dei coltivatori nei paesi produttori, sviluppando contemporaneamente le loro competenze tecniche. L’impegno non si ferma all’acquisto delle migliori fave di cacao. L’azienda si è posta un obiettivo ambizioso: raggiungere, entro il 2020, il 100% di cacao certificato sostenibile, e per questo collabora a stretto contatto con alcuni enti di certificazione (UTZ Certified, Rainforest Alliance CertifiedTM e Fairtrade), al fine di migliorare le condizioni di vita delle famiglie dei coltivatori di cacao nei paesi produttori, sviluppando al contempo le loro competenze tecniche.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Nutella su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Nutella e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy