Preferito

Comprare Playmobil - Offerte, promozioni e sconti

Preferito

Playmobil e Giochi e neonati nella tua città e nelle vicinanze

Vedi piú offerte

Tutte le offerte ed promozioni Playmobil a portata di mano.

Playmobil

Conoscendo Playmobil

Playmobil è un marchio di proprietà dell’azienda bavarese Geobra Brandstätter specializzata nella produzione di giocattoli dalla qualità Made in Europe. Il gruppo Brandstätter con stabilimenti di produzione in Germania, Malta, Spagna e Repubblica Ceca ha raggiunto nel 2017 un fatturato complessivo di 741 milioni di euro ed occupa a livello mondiale oltre 4400 collaboratori. Il sistema di gioco Playmobil creato da Hans Beck è diventato un classico compagno di gioco per i bambini che stimola la fantasia e la creatività, promuovendo lo sviluppo del bambino: con PLAYMOBIL ®, infatti, i bambini possono calarsi in molti ruoli diversi, e ricreare, sperimentandolo, un mondo in miniatura. Il team creativo di PLAYMOBIL ® è costantemente a lavoro per sviluppare nuove idee e dare profondità al mondo PLAYMOBIL ® facendo si che il divertimento accompagni i bambini dalla loro infanzia all’adolescenza. Il catalogo Playmobil comprende i famosi omini alti 7,5 cm e oltre 30 temi di gioco con ambientazioni tematiche storiche e moderne. Dal 1974 ad oggi sono già stati prodotti 3 miliardi di omini PLAYMOBIL®. Con una rete di negozi monomarca e rivenditori presenti nelle principali città italiane, Playmobil è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare l’intera gamma dei prodotti sempre aggiornata ed acquistare online. Potrete consultare i servizi Playmobil e tutte le offerte Playmobil su Tiendeo.

Le origini di Playmobil

Nel 1971 Horst Brandstätter chiede ad Hans Beck, Responsabile dello Sviluppo, di progettare un nuovo sistema di gioco. Nel 1972 Geobra deposita una domanda di brevetto per un giocattolo: un personaggio da 7,5 cm  con il corpo aperto nella parte inferiore. Nel 1974 Nasce PLAYMOBIL®: nativi americani, lavoratori edili e cavalieri entrano nelle camerette dei bambini di tutto il mondo.

 

Gli omini Playmobil

Più di tre miliardi di personaggi PLAYMOBIL risiedono nelle camerette dei bambini in tutto il mondo, dal lancio dei primi soggetti avvenuto nel 1974. Tutto è iniziato, oltre 40 anni fa, con un personaggio indiano, un operaio ed un cavaliere. Da allora, la varietà di personaggi disponibili è cresciuta notevolmente - oltre 5.700 soggetti diversi sono stati creati negli anni. I bambini in tutto il mondo possono divertirsi a giocare con figure di donne, uomini, ragazze, ragazzi, bambini e la vastissima gamma di abiti e accessori diversi a loro disposizione. Due caratteristiche delle popolari figures sono rimaste invariate fino ad oggi: il caratteristico sorriso PLAYMOBIL e il principio di gioco alla base che favorisce l'immaginazione e la creatività, promuovendo lo sviluppo dei bambini. PLAYMOBIL offre ai bambini l'opportunità di immedesimarsi in differenti personaggi, soddisfacendo una delle loro necessità attraverso il gioco

Potrete sfogliare il nuovo catalogo Playmobil su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di Playmobil e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy