DKNY - Saldi, catalogo e offerte

DKNY e Grandi Firme nella tua città e nelle vicinanze

  • Offerte

Vedi piú offerte

(0)

Tutte le offerte ed promozioni DKNY a portata di mano.

DKNY è la casa di moda della stilista americana Donna Karan, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori. Il catalogo DKNY comprende capi dallo stile urban e easy chic, borse, occhiali, orologi, profumeria e cosmetica.

Conoscendo DKNY

DKNY è la casa di moda della stilista americana Donna Karan, specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori. Sin dalla sua nascita a New York, il marchio è diventato simbolo di una moda comoda ed elegante. Il brand rappresenta la vera essenza dello spirito americano: originalità, praticità e versatilità. Le proposte di abbigliamento DKNY rispondono a tutte le esigenze, da quelle più quotidiane a quelle più glamour: la cura dei particolari, la ricercatezza dei dettagli, l'originale accostamento di materiali rendono questi capi indispensabili in ogni occasione. Il catalogo DKNY comprende capi dallo stile urban e easy chic, borse, occhiali, orologi, profumeria e cosmetica. Con una rete di rivenditori presenti nelle principali città italiane e nel mondo, DKNY è facilmente accessibile a tutti i consumatori. Visitando il sito ufficiale potrete visionare le ultime collezioni sempre aggiornate. Potrete consultare gli orari DKNY e tutte le offerte DKNY su Tiendeo.

Le origini di DKNY

La storia del marchio inizia nel 1985 quando Donna Karan lancia l’etichetta con il suo nome insieme al marito Stephan Weiss. La sua prima collezione si chiama Essentials ed è composta da pezzi mixabili e intercambiabili, “capi moderni per donne moderne”. Nel 1988 lancia la linea giovanile DKNY. Oggi Donna Karan si occupa soprattutto del suo brand Urban Zen, che promuove il commercio solidale e consapevole vendendo artigianato, oggetti d’arte e mobili fatti a mano. Il brand è anche una fondazione umanitaria, che ha aiutato a ricostruire Haiti dopo il terremoto del 2010.

 

La linea di borse DKNY

L’ispirazione delle borse DKNY è contemporanea, fashion e femminile. Una collezione pensata per donne moderne ed eleganti, che sanno muoversi con disinvoltura nei contesti più diversi. Donna Karan mette nelle borse e negli accessori da donna DKNY tutta la sua femminilità e la sua passione per l’artigianato. Molte delle sue creazioni sono infatti decorate con dettagli fatti a mano, tessuti importanti e stampe uniche. La novità delle linee è la creazione di outfit sempre differenti a partire da pezzi basic, che possono essere abbinati fra loro per creare look da indossare dalla mattina alla sera e avere sempre uno stile personalizzato e urban chic. Un guardaroba creativo adatto a ogni stagione, per tutti i giorni dell'anno: è questo l'obiettivo della stilista e il motivo del successo internazionale del brand.

Potrete sfogliare il nuovo catalogo DKNY su Tiendeo

Scarica la app Tiendeo
Ultime offerte

Avvisi Tiendeo

Desidero ricevere via mail i nuovi cataloghi di DKNY e le offerte esclusive di Tiendeo a la tua città

Vedi la nostra Politica sulla privacy